Fan impazziti per Matteo Robert e il suo nuovo "socio" (affascinante quanto lui): chi è

Il creator, già molto conosciuto, sta vivendo un vero e proprio boom social per gli ultimi contenuti con Sinet, tiktoker italo-francese da milioni di views.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Se Matteo Robert era già tra i creator più amati dai giovanissimi, gli ultimi contenuti da lui pubblicati sui social hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Di recente pare infatti che Robert abbia trovato un nuovo "socio", un ragazzo affascinante tanto quanto, lui molto seguito sui social soprattutto all’estero. Questa nuova accoppiata ha scatenato nei fan reazioni incredibili, e pare che questo sia solo l’inizio. Ecco di chi stiamo parlando.

Chi è Matteo Sinet, il nuovo "socio" di Matteo Robert

Come è possibile notare dagli ultimi contenuti social pubblicati da Matteo Robert, il creator ha ufficialmente un nuovo "socio", ma di chi si tratta? Parliamo di Matto Sinet, tiktoker italo-francese conosciuto soprattutto per i suoi lipsync realizzati mente si prende cura della propria pelle. Sinet è infatti un grande appassionato di skincare, che ha deciso di portare questa sua passione sui social in maniera così originale da essere diventato famosissimo sul web.

Matteo Sinet, classe 2002, vive attualmente in Francia ma è un ragazzo sempre in movimento che viaggia molto, perché oltre ad essere un famoso creator lavora anche come modello. In più, Sinet viene spesso in Italia a trovare i parenti che abitano qui, ed è proprio in queste occasioni che si vede con l’amico Matteo Robert a Milano. In realtà, la carriera sui social di Sinet è iniziata solo nel 2021, ma in pochissimo tempo è riuscito a ottenere il consenso di tantissime persone arrivando a 1 milione e mezzo di follower solo su TikTok.

Un ragazzo che, indubbiamente, ammalia e affascina non solo per ciò che fa ma anche per gli occhi azzurri super penetranti e il capello frizzante e colorato. Facile quindi capire come l’accoppiata Matteo Robert e Matteo Sinet abbia portato a un vero e proprio boom.

Matteo Robert e Matteo Sinet: fan impazziti

Gli ultimi tre contenuti pubblicati su Instagram da Matteo Robert vedono proprio la presenza di Matteo Sinet. Video e foto che hanno letteralmente fatto impazzire di gioia i fan, come si può notare anche dai migliaia di commenti al di sotto dei post.

"Il duo di cui non sapevamo di aver bisogno", scrive una follower. E ancora: "I Matteo più belli", "Ora mi sento veramente felice", "Completamente morta", "I miei due mariti riuniti in un solo video", "Siete sull’Olimpo o qualcosa del genere?".

Insomma, una coppia incredibilmente vincente che sta avendo un successo inaspettato, forse al di sopra delle loro stesse aspettative. I due continueranno a fare contenuti insieme? Che dire, visto il boom positivo, è molto probabile.


Potrebbe interessarti anche