Mario Giordano si lamenta e Mediaset ‘salva’ Fuori dal Coro, Nicola Porro ‘tagliato’: cosa succede

Dopo la polemica della scorsa settimana innalzata da Mario Giordano per lo stop di una settimana di Fuori Dal Coro, Mediaset torna sui suoi passi e "anticipa" Porro

Mario Giordano
Fonte: Mediaset Infinity

E’ proprio vero, a volte bisogna alzare un po’ la voce per farsi sentire ed essere ascoltati. Ne sa qualcosa Mario Giordano, giornalista e conduttore di Fuori Dal Coro, talk show in onda su Rete 4 ogni mercoledì. Infatti, Giordano la scorsa settimana aveva chiuso la puntata con delle parole dal sapore decisamente polemico. Il motivo? Lo stop voluto da Mediaset per lasciare spazio alla messa in onda dello speciale di Quarta Repubblica sulle elezioni americane. Una decisione che non ha fatto piacere al padrone di casa di Fuori Dal Coro, il quale ha poi deciso di esprimere la sua disapprovazione. Tuttavia, distanza di una settimana, le cose sono cambiate e Mediaset è tornata sui suoi passi decidendo di "salvare" Giordano, stravolgendo però, Nicola Porro. Vediamo i dettagli.

Mediaset, la decisione last-minute che "salva" Fuori Dal Coro di Mario Giordano

Mediaset ha cambiato idea. Mario Giordano aveva chiuso al scorsa puntata di Fuori Dal Coro con tanto di polemica (seppur sottile) ma, indubbiamente, esplicita. Il conduttore aveva espresso la sua disapprovazione sulla decisione dei piani alti di mettere in pausa il suo programma per lasciare spazio allo speciale di Quarta Repubblica dedicato alle elezioni americane. "(…) E noi continueremo… a essere fuori dal coro fin quanto potremmo, la settimana prossima no perché hanno deciso che la prossima settimana non ci sarà Fuori dal Coro… Hanno deciso. Torneremo tra 15 giorni, forse, sempre forse", queste le parole di Giordano sul finire della puntata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nonostante tale comunicato, per il giornalista è arrivata una bellissima notizia all’ultimo minuto che, sicuramente, lo renderà felice. Mediaset ha deciso di fare un passo indietro e, Fuori Dal Coro, andrà regolarmente in onda mercoledì 6 novembre 2024, su Rete 4, in prima serata. La comunicazione è arrivata proprio nella giornata di ieri, 2 novembre. L’approccio incisivo e diretto di Giordano ha conquistato il pubblico che segue con enorme interesse la sua trasmissione, proprio e soprattutto per il fatto di "essere fuori dal coro". I telespettatori attendono con impazienza di ascoltare opinioni, punti di vista e critiche su temi di grande attualità.

Nicola Porro anticipato al pomeriggio con i commenti post ‘Election day’

A subire un lieve cambio di programmazione, però, è stato Nicola Porro con Quarta Repubblica. Nello specifico, i commenti post ‘Election day’ anticiperanno al pomeriggio: Speciale Quarta Repubblica, infatti, andrà in onda dalle 14:00 alle 19:00, continuando la staffetta informativa di Mediaset. La giornata si apre con la maratona di Bianca Berlinguer, seguita dalle notizie di Canale 5 al mattino e dai vari telegiornali.


Potrebbe interessarti anche