Maria Esposito di "Mare Fuori" ha un nuovo amore: un tiktoker “magico”, chi è
L'attrice che interpreta Rosa Ricci nella fiction Rai è fidanzata da un mese con un illusionista napoletano. In passato era stata legata ad Antonio Orefice.
Ebbene sì. Maria Esposito è di nuovo innamorata. La giovanissima protagonista di "Mare Fuori", dopo la rottura con Antonio Orefice (anche lui nel cast dell’acclamata serie Rai) sembra aver trovato un nuovo partner da circa un mese. Lui sarebbe un famoso illusionista, seguitissimo su TikTok, e l’incontro tra i due pare sia avvenuto sul set del musical di "Mare Fuori", dove il ragazzo è impegnato nel ruolo di produttore. Nessuno conferma, per ora, dalla diretta interessata. Anche se i fan della fiction cominciano già a scalpitare. Vediamo qui sotto tutta la storia nei dettagli.
Il nuovo amore di Maria Esposito
Lei è Maria Esposito, ma per tutti i fan di "Mare Fuori" è semplicemente Rosa Ricci. Nata nel 2003 a Napoli, la giovane attrice si è fatta largo nel mondo della tv molto presto, guadagnandosi di diritto un posto nel gotha delle nuove promesse italiane. A lungo era stata legata sentimentalmente con l’attore e collega Antonio Orefice, ma l’idillio purtroppo non è durato. I due giovanissimi artisti hanno smesso di seguirsi su Instagram, e infine hanno cancellato tutte le foto li ritraevano insieme. E così Maria è ripartita da zero.
Ora però, secondo un’indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, l’attrice napoletana avrebbe finalmente trovato un nuovo partner. Di chi si tratta? Il suo nome è Gennaro Lillo (in arte Jey Lillo) ed è un illusionista molto conosciuto su TikTok. È diventato ancora più famoso dopo la sua partecipazione a Tu sì que vales, nel 2022, e al momento è uno dei personaggi del nuovo minimondo di Avanti un Altro 2024. Ma come è scoccata la scintilla tra lui e Maria Esposito?
Come si sono conosciuti Maria e Jey
A quanto pare l’attrice e il tiktoker si sarebbero conosciuti sul set del musical di "Mare Fuori", dove Gennaro ricopre il ruolo di produttore. L’opera è stata scritta e diretta da Alessandro Siani (in collaborazione con due sceneggiatori dell’omonima fiction), e sta facendo il tour delle principali città italiane dal 14 dicembre scorso. Insieme a Maria Esposito, nel cast sono presenti anche Antonio Orefice, Antonio D’Aquino, Giuseppe Pirozzi e Carmen Pommella. E in più ci sono anche alcuni famosi ex allievi di Amici, cioè Mattia Zenzola, Benedetta Vari e Giulia Molino. E ovviamente, dietro le quinte, adesso lavora il nuovo partner dell’amatissima Rosa Ricci. Per lei il 2024 non poteva iniziare in un modo migliore, non c’è che dire.