Mare Fuori 4 arruola una web star: chi è il creator che entra nel cast dell'acclamata serie Rai
L'annuncio è arrivato nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione. Il tiktoker era stato notato dal regista per i suoi video "reaction".
In attesa della quarta stagione di "Mare Fuori" – che andrà in onda a partire dal 14 febbraio prossimo, e davvero non vediamo l’ora – ecco che arrivano i primissimi spoiler sul cast. Se all’inizio era solo una voce, adesso è infatti stata confermata dallo staff Rai la partecipazione alle riprese di un noto tiktoker napoletano. Si era fatto notare dal regista della serie per alcuni video simpatici in cui "reagiva" alle scene più iconiche della fiction, e ora avrà la sua chance di interpretare un ruolo (non sappiamo ancora quale, in realtà) all’interno della storia. Vediamo qui sotto di chi si tratta.
Un noto tiktoker nel cast di Mare Fuori 4
Non è la prima volta che "Mare Fuori" va a pescare nel mondo dei social. Già in passato la giovane cantante Clara – a breve sarà protagonista del Festival di Sanremo 2024, dopo aver trionfato a Sanremo Giovani – era stata notata per via del suo seguito sul web (oltre che per la bravura, ovviamente). Così, dato che l’operazione è riuscita alla grande, perché non replicare con un altro volto noto della galassia social? Questa volta è toccato a un content creator, famoso su TikTok grazie ai suoi video "reaction", un genere che spopola da tempo sul social cinese.
Di chi si tratta? Di Carmine Guadagno, napoletano, star del web da un 1 milione e 300 mila followers. L’annuncio della sua partecipazione alla quarta stagione di "Mare Fuori" è arrivato nell’ultimissima conferenza stampa di presentazione, dove lo staff della fiction Rai ha definitivamente confermato i rumors in circolazione da tempo. Carmine è stato notato dal regista Ivan Silvestrini, che è rimasto colpito dai suoi video social dedicati alla serie TV: video spiritosi, originali, ricchi di verve e inventiva. Resta solo da capire quale ruolo verrà affidato al giovane e debuttante content creator partenopeo. Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Quando andrà in onda Mare Fuori 4
La quarta stagione di "Mare Fuori" andrà in onda su Rai 2 a partire dal 14 febbraio 2024, con il primo episodio. Come sempre le puntate della fiction saranno visibili anche in streaming, e a seguire on demand, sulla piattaforma di RaiPlay. Intanto il trailer della nuova stagione è già disponibile online. E per chi non si fosse ancora messo al passo con le avventure di Rosa Ricci e compagni, beh, c’è ancora un po’ di tempo per recuperare le prime tre stagioni della serie.