Màkari 3: la relazione tra Saverio e Suleima in pericolo, Marilù devastata da un lutto

Torna in televisione la fiction di Rai 1 sulle vicende emozionanti di Saverio Lamanna ecco cosa ci aspetta nella terza puntata della terza stagione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La terza puntata di Màkari 3, intitolata Tutti i Libri del Mondo, promette di offrire agli spettatori una ventata di emozioni intense. In particolare, l’attenzione sarà rivolta a uno dei personaggi chiave dell’intera trama, Marilù, la proprietaria del ristorante che funge da punto di incontro per tutti i protagonisti della serie. La vicenda si snoda intorno alla morte di un personaggio centrale nella vita di Marilù, il suo ex fidanzato Nino Ardente, che porterà scompiglio nel tranquillo mondo della fiction.

Anticipazioni Makari 3 (stasera 3 marzo)

La relazione tra Marilù e Nino è stata caratterizzata da un amore passato, seppur conclusosi anni addietro. Tuttavia, nonostante la fine della loro storia romantica, i due mantengono un legame affettivo e di amicizia. La vita di Nino, da quando hanno preso strade diverse, è caduta in disgrazia, conducendolo a guadagnarsi da vivere come venditore ambulante di libri usati. Marilù, nonostante la distanza temporale e la loro storia passata, continua ad essere coinvolta nella vita di Nino, cercando di sostenerlo nel miglior modo possibile. Tuttavia, una tragica scoperta sconvolgerà la sua routine quando, durante una visita mattutina, si troverà di fronte al corpo senza vita di Nino. Questo evento drammatico influenzerà profondamente il corso della storia, gettando luce su retroscena inaspettati e dinamiche intricanti.

Nel frattempo, un’altra relazione tumultuosa si sta sviluppando: quella tra Saverio e la sua fidanzata Suleima. Già dalla terza puntata, lo spettatore sarà testimone di crepe che iniziano a manifestarsi nel loro rapporto. Le tensioni crescenti minacciano di mettere a dura prova la solidità della loro connessione amorosa. Per sapere se saranno in grado di superare le incomprensioni o i problemi continueranno ad accumularsi, gettando ulteriori ombre sulla loro relazione, non ci resta che aspettare la puntata. Le anticipazioni suggeriscono che la penultima puntata sarà caratterizzata da colpi di scena che potrebbero ridefinire le sorti della storia d’amore tra Saverio e Suleima. Gli spettatori possono prepararsi a una serie di eventi imprevisti che cambieranno il destino dei personaggi coinvolti, creando un mix di emozioni e sorprese.

Quando e dove vedere la terza puntata della terza stagione

La terza stagione di Makari, la fiction Rai tanto attesa, torna Stasera in tv su Rai 1, domenica 3 marzo 2024. Nel caso dovessi mancare qualche appuntamento, non preoccuparti: potrai recuperare le emozionanti vicende di Saverio Lamanna comodamente da casa tua. Basta collegarsi a RaiPlay, che ti offre la flessibilità di fruire della serie quando preferisci, garantendoti un accesso facile e immediato a tutte le puntate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche