Màkari, dopo il terremoto un improvviso omicidio scuote Gibellina: cosa succede

Torna in televisione la fiction di Rai 1 sulle vicende emozionanti di Saverio Lamanna ecco cosa ci aspetta nella seconda puntata della terza stagione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La serie televisiva Màkari continua a catturare l’attenzione degli spettatori con la sua coinvolgente trama e i suoi personaggi. Saverio Lamanna, interpretato magistralmente da Claudio Gioè, è un giornalista di successo che, improvvisamente, vede la sua vita crollare attorno a lui. Dopo aver perso tutto, decide di abbandonare Roma per rifugiarsi nella tranquilla Màkari, in Sicilia, dove la casa al mare della sua famiglia attende disabitata da anni. Qui, Saverio ritrova l’amicizia del simpatico Piccionello e s’imbatte in Suleima, una giovane donna che sembra portare con sé la promessa di un nuovo amore.

La terza stagione di Màkari, in onda su Rai1, promette di essere ricca di colpi di scena e misteri. Nel corso delle prossime quattro settimane, i telespettatori saranno catapultati in una serie di eventi avvincenti e imprevedibili che terranno incollati allo schermo.

Anticipazioni della Seconda Puntata di Màkari

Nella seconda puntata in programma Saverio Lamanna si troverà al centro di un intricato caso legato a un omicidio durante una conferenza a Gibellina. La conferenza, volta a celebrare la rinascita della località dopo il tragico terremoto del 1968, subisce una brusca interruzione a causa di un alterco inaspettato. In questo caos, Leone, il principale organizzatore dell’evento, viene ucciso, gettando Saverio e il suo eccentrico amico Piccionello in un mistero che affonda le sue radici nella lontana tragedia sismica.

Il giornalista, che avrebbe dovuto fungere da moderatore per l’evento, si trova ora coinvolto in un intrigo che lo porterà a scavare nei segreti del passato di Gibellina, cercando di svelare la verità dietro questo oscuro omicidio. Con il panorama mozzafiato della Sicilia a fare da sfondo, la tensione e l’azione si intensificano, rendendo la terza stagione di Màkari una vera e propria avventura da non perdere. Intrighi, misteri e la magia della Sicilia si intrecciano, offrendo agli spettatori un’esperienza televisiva coinvolgente. Non resta che sintonizzarsi su Rai1 ogni domenica per seguire le vicende di Saverio Lamanna in questa affascinante serie ambientata tra le pittoresche bellezze dell’isola mediterranea.

Quando e dove vedere la seconda puntata della terza stagione

La terza stagione di Makari, la fiction Rai tanto attesa, torna Stasera in tv su Rai 1, domenica 25 febbraio 2024. Nel caso dovessi mancare qualche appuntamento, non preoccuparti: potrai recuperare le emozionanti vicende di Saverio Lamanna comodamente da casa tua. Basta collegarsi a RaiPlay, che ti offre la flessibilità di fruire della serie quando preferisci, garantendoti un accesso facile e immediato a tutte le puntate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche