Luis Sal torna a Muschio Selvaggio: annuncio clamoroso di Selvaggia Lucarelli

E mentre continuano le ipotesi sul futuro del podcast (e di Fedez) con tanto di procedimenti legali, la nota giornalista sorprende con una rivelazione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il caso legato a Muschio Selvaggio è ormai sulla bocca di tutti da parecchio tempo. Fedez e Luis Sal, che un tempo erano amici e collaboravano, sono infatti ricorsi alle vie legali per decretare la proprietà del podcast. Se dal punto di vista del tribunale il podcast parrebbe essere a tutti gli effetti di Luis Sal, lo stesso Fedez ha recentemente annunciato di dover chiudere smettendo di produrre nuove puntate. Ma a questo punto quale sarà la fine di Muschio Selvaggio? A rispondere a questa domanda arriva Selvaggia Lucarelli che, attraverso le sue Instagram storie, ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata: ecco cosa ha detto.

Muschio Selvaggio: la rivelazione di Selvaggia Lucarelli

E mentre Fedez è alle prese con la crisi matrimoniale affiancata alla chiusura del podcast, e Luis Sal si difende dalle accuse di evasione fiscale, la nota giornalista Selvaggia Lucarelli (da sempre nemica dei Ferragnez) sgancia una vera e propria bomba.

Ebbene sì, nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha utilizzato le sue Instagram stories per lanciare un annuncio veramente inaspettato. "Luis Sal, da quel che mi risulta, a breve torna con un podcast. E quel podcast potrebbe anche essere proprio Muschio Selvaggio", ha affermato la giornalista.

Dopo che Fedez ha annunciato a malincuore di doversi fermare con il podcast a causa delle molte difficoltà (tra cui i problemi economici e quelli legali) potrebbe quindi essere proprio Luis Sal a riprenderne le redini. Al momento questa rimane però un’indiscrezione, poiché non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale dal diretto interessato. Ma è doveroso anche sottolineare che, in altre occasioni, le rivelazioni della Lucarelli si sono rivelate molto attendibili.

Penultima puntata di Muschio Selvaggio: Zodiac al centro del podcast

L’unica certezza, al momento, è proprio la chiusura del podcast dopo che Fedez ha affermato come la situazione sia "diventata insostenibile". La penultima puntata del podcast, in onda proprio oggi, è dedicata al caso del serial killer Zodiac, una vera e propria ossessione per il rapper.

Tar gli ultimi progetti di Fedez c’è proprio la volontà di realizzare podcast incentrati sul true crime con temi forti di cui il rapper si interessa personalmente, ed è proprio su questo che ha voluto incentrare le ultime puntate di Muschio Selvaggio.

Zodiac e il mostro di Firenze e sono la stessa persona? Questa è la domanda al centro della penultima puntata del podcast, pubblicata oggi alle 12, che vede come ospiti gli studiosi Valeria Vecchione e Daniele Trincheri.

Questo filone sarà quindi l’inizio di un nuovo progetto per Fedez e Mr. Marra dopo l’addio a Muschio Selvaggio? Non rimane che attendere e scoprire cosa accadrà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche