Fedez e le sorelle Ferragni smettono di seguirsi su Instagram: "L'hai voluta tu"

Il rapper toglie la foto profilo di famiglia e manda un sottile messaggio a Chiara, la crisi viene confermata, e mentre lei è in America, lui è con i figli dai genitori

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dramma sugli account social degli ex Ferragnez, seguiti con attenzione dai loro follower. L’ultimo episodio è tutto legato alla vendetta di Fedez, che risponde alle uscite di Chiara a suo modo. Il rapper ha infatti deciso di togliere la foto profilo di famiglia da Instagram. La Ferragni lo aveva già fatto in tempi non sospetti, prima che esplodesse la notizia della fine del matrimonio tra i due. Ma non soddisfatto, Federico avrebbe deciso di inviare un messaggio a sua moglie per farle capire chiaramente la portata del suo gesto, pubblicando uno stralcio della sua canzone: L’hai voluto tu. Ma la guerra non è solo tra i due ex, ma ormai imperversa anche tra le rispettive famiglie, con buona pace dei genitori, convinti di star dando priorità al benessere dei loro figli.

Il gesto di Fedez

Sembra ormai davvero finita tra Fedez e Chiara Ferragni: lei è a New York con le amiche per alcuni impegni di lavoro, lui era nella sua casa di Rozzano con genitori e figli. Come se non bastasse, lui e le due sorelle di Chiara hanno smesso reciprocamente di seguirsi. Non sappiamo chi tra loro sia stato il primo ad interrompere il seguito reciproco, ma possiamo vedere che Fedez ha rimosso la foto profilo di famiglia, in favore di una che raffigura solo lui con un microfono. Infine ha condiviso una sua vecchia canzone dal titolo L’Hai Voluto Tu che riporta: "Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito- Essere è non essere compreso". Forse le notizie che lui potrebbe aver baciato o meno una donna a Parigi hanno smosso la situazione portandola fino ad un punto di non ritorno. Ora infatti il rapper vivrebbe in affitto in un attico in zona Navigli.

Gli ultimi momenti prima della crisi

La situazione era rimasta in una sorta di limbo indefinito fino alla scorsa settimana, quando Ferragni aveva indirettamente confermato la crisi a Che Tempo Che Fa. Tra scomparse improvvise di fedi e la scoperta che i due vivessero separati, la loro relazione era parsa ben lontana dal poter tornare a rinsaldarsi. Il recente scoop della scappatella di Fedez, e la reazione che sicuramente avrà avuto l’influencer, avranno sancito la crisi definitiva, portando anche ad un rinnovamento dei social di entrambi, nonché delle loro famiglie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche