Luca Daffrè e la rottura record con Alessandra Somensi: parla l’ex corteggiatrice

La “storia” della coppia di Uomini e Donne sarebbe durata solo otto ore: emergono nuovi retroscena e interviene anche Deianira Marzano

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La rottura in tempi record tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi continua e, con ogni probabilità, continuerà a fare discutere. La coppia ha lasciato Uomini e Donne insieme la scorsa settimana, quando Luca ha fatto la sua scelta, e nella giornata di ieri è già arrivata la conferma della fine della loro relazione da parte dell’ex tronista su Instagram. Un finale amaro e soprattutto fulmineo destinato a far volare stracci tra i due. Per la prima volta è infatti intervenuta Alessandra: l’ex corteggiatrice ha svelato un nuovo retroscena sulla "storia" della coppia, raccontando di come con Luca sia finita dopo solo otto ore.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi, botta e risposta

Se una settimana di "vita" sarebbe probabilmente stato record per una coppia nata a Uomini e Donne, otto ore lo saranno sicuramente. Luca Daffrè e Alessandra Somensi hanno lasciato insieme il dating show di Maria De Filippi lo scorso mercoledì e l’ex tronista ieri ha annunciato la rottura con una storia su Instagram in cui ha parlato di "mondi diversi" tra i due e "continue incomprensioni" a causa delle quali la storia d’amore della coppia non è riuscita a decollare. Grosse differenze non erano emerse nel corso del dating show di Maria De Filippi, in cui Luca e Alessandra hanno forse avuto troppo poco tempo per approfondire la conoscenza.

Poi la frecciata di Luca. In risposta a un’appassionata di U&D che lo accusava di aver architettato questo finale a tavolino, su Instagram l’ex tentatore, naufrago e tronista ha commentato che "Forse era lei che aveva altre situazioni?", alludendo forse a una terza persona.

A questo punto è arrivata la risposta della diretta interessata, Alessandra Somensi. L’ex corteggiatrice ha sbottato sul suo profilo: "Non volevo neanche fare questo video, però sinceramente dalle cose che sto continuando a leggere credo sia arrivato il momento di farlo, perché sta diventando tutto ridicolo". Alessandra ha voluto chiarire per "non passare per la ragazza che non sono" le dinamiche della rottura, svelando un clamoroso retroscena: la coppia avrebbe trascorso insieme solo otto ore. "Dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non avuto modo di passare del tempo con Luca. Abbiamo passato insieme forse otto ore. In tutto ciò io mi sono sentita sbagliata, inadatta, non adatta al contesto. Mi è sempre stato criticato il modo in cui mi vestivo, gli occhiali che portavo, i capelli…"

A sorpresa, è intervenuta anche l’influencer Deianira Marzano sulla questione: "Non mi sento di imputare a lui la causa del non decollo di questa storia ma ci sono sempre motivazioni dentro di noi che non ci fanno andare avanti".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche