Lorenzo Biagiarelli a Ballando: subito frecciatina a Montesano

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha raccontato del suo “sì” al programma di Milly Carlucci tra ironia e aneddoti, ma anche una stoccata a Enrico Montesano

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli
Fonte: instagram @lorenzo.biagiarelli

Sono passati pochi giorni dal primo promo di Ballando con stelle che svelava tutti i concorrenti VIP del programma ma le polemiche sul casting di Milly Carlucci non sembrano diminuire, almeno per il momento. Tra i nomi della prossima edizione del talent figura anche Lorenzo Biagiarelli; la presenza del fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha naturalmente insospettito il pubblico, che ha subito parlato di "raccomandazione", ma non ha certo dato vita alla stessa bufera social sviluppatasi attorno alla partecipazione di Enrico Montesano, protagonista di una convinta campagna no vax nei due anni di picco di Covid-19.

È stato lo stesso Lorenzo Biagiarelli a commentare la sua prossima avventura a Ballando con le stelle, attraverso un post su Instagram carico di ironia e con anche una frecciatina proprio a Enrico Montesano. Scopriamo cosa ha detto.

Lorenzo Biagiarelli racconta il suo "sì" a Milly Carlucci

"Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue."

Biagiarelli ha parlato di quella che sarà la sua prossima esperienza su Rai 1 scherzando subito sulla possibilità di fare movimento e tenersi in forma grazie al talent di Milly Carlucci ma – sempre con tanta ironia – non si è risparmiato una frecciatina riguardo la chiacchieratissima partecipazione di Enrico Montesano a Ballando:

"Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso".

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha poi chiosato rassicurando i propri fan riguardo il suo impegno – sempre su Rai 1 – a È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, scherzando ancora una volta sulla propria forma fisica:

"In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso."


Potrebbe interessarti anche