Litigi dietro le quinte di Ballando, una coppia va in crisi: “Lei piangeva e lui si disperava”

Guai in paradiso per Lorenzo Tano e la sua insegnante Lucrezia Lando, avrebbero litigato a causa di una ex di lui. Ora la loro finale è a rischio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

A poche ore dalla finale di Ballando emerge uno scoop che potrebbe cambiare le carte in tavola. Una coppia di ballerini, tra l’altro tra i favoriti per la vittoria, avrebbe messo tutto a repentaglio a meno di una settimana dalla finale. Stiamo parlando di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che sarebbero entranti in una profonda crisi che ha finito per compromettere il loro affiatamento fuori e dentro la pista da ballo. In mezzo al litigio ci sarebbe una ex, e la cosa era stata già precedentemente notata da Caterina Balivo, prima che arrivasse la conferma di Milly Carlucci. Ma andiamo con ordine.

Gli attriti a La volta buona

Discutendo nel programma di Caterina Balivo sui loro piani per le feste, Loreno aveva rivelato: "A Natale sto a Roma, c’è tutta la famiglia a vedere la finale, poi il 26 parto." Caterina Balivo ha cercato di carpire qualcosa in più sulla meta, chiedendola alla ballerina, che però ha ribattuto : "Chiedi a lui dove va!". La conduttrice, notando qualcosa di strano, ha provato subito ad indagare: È successo qualcosa tra i due, sento tensione accanto a me… Non me la contate giusta". Tra sorrisi imbarazzati, nessuno dei due ha fatto chiarimenti, poi arriva la negazione: "Tensione? No è la tensione per la finale", ma non appaiono particolarmente credibili. Ma anche Rossella Erra, in studio con loro, ha ammesso di aver notato qualcosa di strano nella ragazza quel giorno.

Il litigio e l’ammissione di Milly

Intervistando poi anche Milly Carlucci nel suo programma, Caterina ha deciso di mettere il dito nella piaga, tornando sull’argomento con la conduttrice: "Chi vincerà? Io posso dirti una cosa Milly. Mi sono affezionata tanto a Lorenzo Tano e alla sua meravigliosa ballerina. Io mi sono così tanto affezionata a questi due ragazzi dolcissimi. E devo fare anche una rivelazione. Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo! Ma sono molto carini insieme". A quel punto la Carlucci non ha potuto fare altro che conferma quanto sentito: "Sì è tutto vero. Ci sono stati momenti di lacrime. Perché la scorsa puntata ognuno di loro ha raccontato un fatto importante della loro vita. E in particolare Lorenzo ha raccontato il suo precedente amore e com’è andata la storia. Ha spiegato come la rottura di questo vecchio amore l’abbia fatto così tanto soffrire. E allora lì c’è stato un momento di attrito. Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa. Però tutto è bene quello che finisce bene. Però a parte queste indiscrezioni, adesso chi alzerà la coppa lo farà perché vince il ballo, vince una cosa che fa bene a tutti. Guardate le età dei nostri concorrenti, da quelli più grandi ai più giovani. Perché il ballo è davvero per tutti". Effettivamente la giovane, mentre si parlava del precedente amore del ragazzo, era parsa un po’ infastidita. Chissà se riusciranno a recuperare l’affiatamento prima della finale di stasera.


Potrebbe interessarti anche