Le Iene, l'intervista ad Assane Gnoukouri tra i servizi di questa sera

Veronica Gentili e Max Angioni, tornano questa sera su Italia 1, in compagnia di due ospiti: la campionessa Vanessa Ferrari e l'attore e modello Andrea Arru.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Veronica Gentili e Max Angioni, tornano questa sera, martedì 12 dicembre, con una nuova puntata de Le Iene. Dalle 21. 15, su Italia 1, il programma ideato da Davide Parenti va in onda con tanti servizi inediti e due nuovi ospiti: la ginnasta e campionessa del mondo Vanessa Ferrari e il giovanissimo attore e modello Andrea Arru. Nel corso dell’appuntamento di stasera, spazio anche all’intervista di Nicola Barraco ad Assane Gnoukouri, ex giocatore dell’Inter, finito a sua insaputa al centro dell’inchiesta sui baby calciatori africani. Infine, ci sarà modo anche di vedere la iena Nina Palmieri con Edita, Lara e Matilda, tre delle tante aspiranti attrici che denunciarono il finto regista Claudio Marini per violenza sessuale.

Le Iene: i servizi e le anticipazioni di stasera in Tv (12 dicembre)

Nella puntata di questa sera de Le Iene, vedremo un inedito Nicolò De Devitiis vivere per due giorni fianco a fianco con Achille Lauro, uno dei cantautori più eclettici del panorama musicale italiano. I due hanno passato insieme 48 ore a casa dell’artista, nello studio di registrazione, in palestra e anche in ospedale, dove hanno incontrato alcuni bambini malati oncologici.

Spazio poi alla iena Nicola Barraco, che ci racconta la storia di Assane Gnoukouri, ex giocatore dell’Inter, finito a sua insaputa al centro dell’inchiesta sui baby calciatori africani. Le giovani promesse del calcio della Costa d’Avorio venivano fatte entrare in Italia con documenti falsi che stabilivano un rapporto di parentela con persone ivoriane presenti nel bel Paese. Tutto questo, però, avveniva però all’oscuro delle famiglie di origine, ed è così che il sogno di Assane, iniziato nel 2015, si è frantumato quando il suo nome è finito nell’inchiesta e oggi la promessa del calcio vive in Italia senza permesso di soggiorno e con due procedimenti penali in corso, dove è sia vittima che imputato.

Infine, l’inviata Nina Palmieri tornerà a parlare con Edita, Lara e Matilda, tre delle tante aspiranti attrici che denunciarono il finto regista Claudio Marini per violenza sessuale. L’uomo avrebbe approfittato delle giovani facendole recitare provini a luci rosse, con la promessa di film mai realizzati, e lo scorso venerdì, il Tribunale di Roma lo ha condannato in primo grado a 11 anni e 9 mesi.

Quando e dove vederle Le Iene

La nuova puntata de Le Iene va in stasera in Tv a partire dalle ore 21:15 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche