Le Iene: ospiti e anticipazioni del 25 ottobre
Teo Mammucari e Belen Rodriguez tornano su Italia 1 con tanti nuovi servizi: dalla cena di Gubbio, alle testimonianze inedite sul Delitto di Garlasco.
Martedì 25 ottobre torna il consueto appuntamento di Italia 1 con Le Iene, il programma di intrattenimento e d’inchiesta che da anni tiene banco con successo sulla rete Mediaset. Alla conduzione di questa stagione, ancora una volta il duo formato da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, accompagnati in studio dai due giovani comici, Max Angioni ed Eleazaro Rossi.
Ogni puntata è ricca di servizi che affrontano temi di attualità e interesse popolare, oltre a portare sul palco tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. Vediamo insieme cosa ci riserva l’appuntamento di questa sera.
Servizi e ospiti della puntata
Questa sera a Le Iene uno dei servizi sarà quello di Michele Cordaro: l’inviato è andato a Gubbio per fare chiarezza sulla cena a base di pesce che pare abbia intossicato parecchie persone, e per conoscere personalmente i protagonisti della vicenda.
Dopo l’intervista esclusiva della scorsa stagione, dal carcere di Alberto Stasi, Alessandro De Giuseppe tornerà a parlare del Delitto di Garlasco, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi, con testimonianze inedite.
Giulio Golia incontrerà i parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale (Napoli) dove non si arrestano i cedimenti strutturali e dove, dal 3 novembre 2022, comincerà l’operazione di recupero delle salme nelle cappelle crollate.
Tra gli ospiti in studio, invece, troveremo lo scrittore e regista Donato Carrisi, vincitore del Premio Bancarella nel 2009 con Il suggeritore e del premio David di Donatello nel 2018 con La ragazza nella nebbia.