Belen assente a Le Iene: apprensione del pubblico: che succede

Nella puntata di ieri sera su Italia 1 mancava la Rodriguez, sostituita dal "passante" Claudio Santamaria: ecco cosa è accaduto alla conduttrice argentina

Nella prima serata di martedì 14 marzo è andata in onda, come di consueto, una nuova puntata de Le Iene. Lo show di Italia 1, che nel corso della serata si è occupato anche del massacro di Ponticelli raggiungendo addirittura la premier Giorgia Meloni, si è aperto però con una sorpresa: Belen Rodriguez era assente dallo studio. Ma cosa è successo?

Le Iene, Belen Rodriguez assente

Inizio a sorpresa per la nuova puntata de Le Iene: in studio è comparso l’attore Claudio Santamaria. Un nome decisamente nuovo per il programma di Italia 1, rimasto orfano della sua conduttrice. "Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato", ha esordito l’attore, che ha poi ironizzato: "I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me". Poco dopo, Santamaria ha fornito una spiegazione per l’assenza della conduttrice argentina: "Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio". Niente di grave, quindi, per Belen: la sua assenza era dovuta soltanto ad un piccolo problema di salute, ed entro il prossimo martedì tutto dovrebbe essere risolto.

C’è chi, almeno per un momento, ha temuto che Belen Rodriguez fosse andata incontro allo stesso destino di Teo Mammuccari, che all’inizio la affiancava alla conduzione. Nel bel mezzo della stagione in corso, però, il presentatore ha deciso di lasciare Le Iene in seguito a presunti screzi con Davide Parenti, patron del programma. Al suo posto è arrivato in corsa Max Angioni, già nella famiglia de Le Iene, ma eccezionalmente promosso al ruolo di conduttore proprio al fianco della showgirl argentina. Nulla di tutto ciò, invece, è accaduto a quest’ultima, che tiene ben saldo il suo posto al timone della trasmissione, e che è stata sostituita da Claudio Santamaria esclusivamente per problemi di salute che non le hanno permesso di affrontare la diretta di ieri.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche