Josè Sebastiani sempre più star del web, ora rappa con El Matador: la reazione Amadeus

Nuovo filmato per il secondogenito del conduttore accanto a una delle rivelazioni di Nuova Scena: il video è già virale. Messaggio di orgoglio dal papà.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Non c’è che dire, dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo (l’ultima per papà Amadeus) Josè Sebastiani è letalmente esploso sul web. Il ragazzo è molto seguito sui social e, da vera star, continua a sfornare un contenuto dopo l’altro con tutti i personaggi del momento. Il suo ultimo video lo mostra proprio accanto ad una delle ultime rivelazioni: il rapper El Matador. Un video diventato virale in pochissimo tempo che ha scatenato tantissime reazioni, tra cui proprio quella di Amadeus: scopriamo di più.

Josè Sebastiani e El Matador: video virale

Ebbene sì, Josè Sebastiani è ormai una vera stella dei social e i suoi contenuti sono amatissimi dai tanti follower che lo seguono quotidianamente. Tra gli ultimi video social spicca in particolar modo quello realizzato con El Matador, l’emergente rapper romano con all’attivo centinaia di migliaia di ascolti che ha letteralmente spaccato partecipando al nuovo talent show rap di Netflix Nuova Scena.

Nel video, Josè e El Matador rappano insieme mentre il rapper sottolinea: "José romanista vero", anche se come sappiamo bene, Josè è da sempre interista come il papà. Ricordiamo invece che il cantante è un super romanista, tanto che nel video si mostra proprio con la giacca della squadra. Il video è diventato virale sul web in pochissimo tempo generando migliaia di visualizzazione e commenti, tra questi anche quello di papà Amadeus.

Video Josè e El Matadro: fan impazziti, Amadeus orgoglioso

Al di sotto del video si sprecano i commenti super emozionati dei tanti fan, ma tra questi spicca il fan numero uno di Josè: papà Amadeus, il quale ha commentato il video con emoji sorridenti e mani che applaudono. Senza dubbio un grandissimo segno di approvazione ed orgoglio nel vedere il proprio figlio che avanza sempre di più anche sulla scena pubblica.

Senza contare, poi, tutti i commenti d’affetto e di apprezzamento da parte dei tantissimi fan di Josè e del rapper. "Prossimo anno Sanremo?", si legge in un commento. E ancora: "Vi adoro", "Non so chi scegliere", "A Sanremo subito", "Non so più di chi mi devo innamorare" e molti altri commenti con emoji di ogni tipo.

Insomma, per Josè questi sono solo i primi passi nel vastissimo mondo del web, ma sicuramente come inizio non è affatto male. Il ragazzo ha ancora tutto il tempo per comprendere cosa varrà fare da grande (magari seguendo anche le orme di papà Amadeus) ma chissà che non possa veramente spiccare il volo con una grande carriera sui social. In ogni caso, Amadeus e Giovanna saranno sicuramente sempre dalla sua parte.


Potrebbe interessarti anche