Josè Sebastiani vola all’Eurovision, poi il gesto social per Amadeus e mamma Giovanna: la loro reazione

Durante la conversazione telefonica ripresa dal diretto interessato, scopriamo cosa il giovane porterà con sé, nel suo zaino, per partecipare all'evento

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Da quando è finito il Festival di Sanremo 2024 Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, sempre in prima linea per supportare il padre, continua a pubblicare una serie di scatti in compagnia dei propri genitori fatti proprio su quel palco che ha visto il direttore artistico e conduttore alle prese con tanti ospiti, "Big" in gara e siparietti di vario tipo, spesso messi in scena con l’aiuto di Fiorello. Ma le novità sono due: non solo Josè condivide tramite Instagram con i genitori e i suoi follower nuove fotografie ricordando "i vecchi tempi", ma vola al’Eurovision Song Contest 2024 per commentare dalla Svezia ciò che accade in diretta.

Cosa è successo

Josè Sebastiani è pronto per Eurovision Song Contest 2024, che si terrà dal 7 all’11 maggio in Svezia e vedrà Angelina Mango esibirsi ben due volte nel corso della gara. Questa mattina, durante la diretta di Ti accompagno a scuola, un podcast di Radioimmaginaria (nata per tenere compagnia agli adolescenti), i presentatori hanno annunciato su Instagram che il figlio di Amadeus e Giovanna farà parte del team che a Maggio partirà per Malmö allo scopo di raccontare al grande pubblico tutto ciò che accadrà in uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Questa volta però anche Josè sarà senza pass. Come ha reagito il diretto interessato a tale scoperta? "Posso dire di essere abituato perché, giocando a calcio e facendo i tornei in tutta Italia ed Europa, magari quando andiamo nei diversi luoghi con la squadra non c’è l’hotel comodo o i trasporti altrettanto adatti. Non mi spaventa questa cosa, sono abituato e sono molto bravo ad arrangiarmi", dichiara al telefono mentre si riprende con una videocamera. Infine, quando lo speaker di Radioimmaginaria gli chiede "quali sono le tre cose che José metterà nello zaino per andare all’Eurovision?", il giovane risponde: "Un pallone da calcio per giocare con ‘lui’, anche in camera palleggiando un po’, una cassa per ascoltare la musica ad alto volume, e poi un’altra maglietta".

Il gesto social per Amadeus e mamma Giovanna

Sanremo 2024 è sempre vivo nella mente di Josè Sebastiani, ed è evidente dalle innumerevoli fotografie scattate durante la kermesse musicale che a distanza di oltre un mese dalla fine dell’ultima edizione pubblica ancora sul suo profilo Instagram ufficiale. È chiaro soprattutto il bene che l’adolescente prova nei confronti dei suoi genitori, sempre protagonisti di momenti amorevoli e teneri in sua compagnia. Lo sanno anche Amadeus e Giovanna Civitillo, tanto sorpresi dall’ultima serie di scatti condivisi con i follower da Josè da non avere parole per descrivere il proprio stato d’animo e commentare il nuovo post con emoji a forma di cuore rosso colme d’amore (Amadeus) e una faccina con gli occhi a cuoricino (Giovanna).


Potrebbe interessarti anche