Isola dei Famosi, Alvin fatto fuori: chi lo sostituisce

Pare che Ilary Blasi e l'inviato del reality show, amici di lunga data, siano ai ferri corti: si vocifera di una possibile sostituzione con Matteo Diamante

Alvin
Fonte: Screenshot

Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, al via su Canale 5 il 17 aprile. E, se da un lato la produzione sta lavorando per mettere insieme il nuovo cast di celebrities che partiranno per l’Honduras, dall’altra pare che Ilary Blasi sia ai ferri corti con uno dei volti storici del programma: Alvin. Ma cosa sta succedendo?

Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti?

Stando a quanto rivelato da Di Più, la conduttrice e l’inviato, presente nel programma da ormai diversi anni, non si sopporterebbero più. Una (presunta) lite che, secondo i rumors, avrebbe portato Ilary Blasi e Alvin a mettere la parola fine alla loro amicizia, che dura da oltre 20 anni. Non è chiaro quale sia stato il reale motivo che ha portato i due amici di lunga data ad allontanarsi, tanto da mettere a rischio la presenza di Alvin per l’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi. Si parla però di uno screzio che risale al termine della passata stagione del reality show di Canale 5: secondo le voci più diffuse, una volta rientrato in Italia dall’Honduras l’inviato avrebbe chiesto alla produzione di fare una scelta drastica per il 2023: o lui o Ilary Blasi. Ciò perché, a quanto pare, i due hanno avuto una discussione così importante da convincerli che non potranno più lavorare insieme. Nessuno dei due diretti interessati, però, ha ancora commentato la vicenda: c’è chi pensa che sia la verità, ma anche chi ricorda di come, lo scorso anno, Alvin abbia smentito pubblicamente alcuni rumors secondo i quali l’amicizia tra lui e Ilary Blasi sarebbe finita: "Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero. Dopo questi gossip siamo rimasti stupiti. Noi abbiamo un modo particolare di comunicare, ma è lo stesso da più di 20 anni. Ci siamo sorpresi e abbiamo detto ‘ah quindi anche noi abbiamo litigato?’. Il modo che abbiamo di rapportarci l’uno con l’altra per noi è normalissimo. Davvero non ci sono problemi, ma solo un gran bene e tanta stima", aveva detto allora. Chissà se l’epilogo sarà lo stesso anche questa volta.

Matteo Diamante verso L’Isola dei Famosi?

Nel frattempo, si parla già di un possibile sostituto di Alvin per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Se da un lato qualcuno spera che i rumors sull’addio dell’inviato siano in realtà infondati, dall’altro si sta già lavorando per far entrare nel cast del reality un volto nuovo. Stiamo parlando di Matteo Diamante, già concorrente dello show nel 2021 e ora inquilino della casa del Gf Vip. Secondo alcune voci, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne sarebbe stato preso in considerazione per ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola. Insieme a lui, la produzione del programma starebbe valutando anche Paolo Ciavarro. Non resta quindi che rimanere in attesa e scoprire chi affiancherà Ilary Blasi in questa nuova avventura.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche