
Isola dei famosi, è partita la deriva trash: le uscite discutibili
Battute sulle dimensioni di un naufrago, esternazioni discutibili e interessi morbosi per la sessualità: sembra arrivato il momento dei richiami Mediaset
-
Fonte: Ipa Agency1/7
Ilary Blasi e Paolo Noise commentano la prestanza fisica di Cecchi Paone
Dopo che, durante la diretta, Ilary ha aperto un discorso riguardo la prestanza fisica e sessuale di Cecchi Paone con il compagno Antolini, Paolo Noise ha scelto di andare un po' oltre il discorso commentando anche le dimensioni dell'uomo aggiungendo: "Quando Alessandro si cambia il costume lo fa di spalle, una volta si è girato e ho visto una cosa…sei disumano, da studiare, una roba". A quel punto La conduttrice ha capito quanto fosse ben tagliar corto.
-
Fonte: Ipa Agency2/7
Noise, Mazzoli, e le domande sconvenienti a Corinne Clery
Durante il format radio dell'isola di Paolo Noise e Marco Mazzoli, sono arrivate nuove domande scomode, stavolta a Corinne. Il duo ha infatti chiesto indagato la fedeltà lavorativa e soprattutto amorosa e sentimentale della donna, facendola parlare di argomenti talvolta anche troppo personali
-
Fonte: Ipa Agency3/7
La battuta sul divorzio di Ilary
Ebbene si, chi sono i nuovi protagonisti di questa scivolata trash? Proprio gli speaker di Radio 105. Facendo riferimento nuovamente al loro format, la conduttrice ha chiesto loro cosa le chiederebbero se fosse loro ospite. Ovviamente Noise ha colto la palla al balzo rispondendo: "Nessuna domanda. Però metteremmo via gli orologi", citando il famoso episodio in cui stando a quanto detto dall'ex marito Totti, Ilary gli avrebbe sottratto i Rolex dal guardaroba.
-
Fonte: Ipa Agency4/7
L'ossessione per la sessualità di Cristina
Sembra esserci un interesse morboso verso la sessualità di Cristina Scuccia, ormai ex Suor Cristina. Tante sono state le domande indiscrete fatte alla naufraga, chiedendole informazioni sulla sua presunta verginità, sulle sue preferenze sessuali e sul suo orientamento sessuale, probabilmente un po' troppo.
-
Fonte: Ipa Agency5/7
La battuta volgare di Paolo Noise
Paolo Noise si è lasciato andare durante la diretta ad alcune confidenze sul suo passato, spiegando che a salvarlo dal caos nella sua testa, quando era all'apice del successo, sarebbe stato non l'amore come suggerito da Luxuria, ma "Più la vagina". Una confidenza di cui avremmo fatto tutti volentieri a meno.
-
Fonte: Ipa Agency6/7
Le confessioni amorose di Helena Prestes
Sicuramente molto meno volgari delle uscite di Noise, ma ugualmente fuoriluogo, sono state le recenti esternazioni di Helena Prestes, che ha dichiarato in diretta il suo riscoperto amore per Carlo Motta: “È la prima volta che piango perché mi manca lui. Sono innamorata e non lo sapevo”, ha detto la modella.
-
Fonte: Ipa Agency7/7
La presunta paternità di Simone Antolini
Durante l'ultima puntata in diretta con lo studio, Simone ha ricevuto una lettera misteriosa, su cui la conduttrice ha fatto un commento un po' indelicato, considerando quanto le informazioni al suo interno fossero private. Tutto quello che ha visto il pubblico è stato il disegno di una manina. Ora è quindi scoppiato il caso dietro alla possibilità che Antolini abbia avuto un figlio molto giovane, prima della relazione attuale con Paone.