Isola dei famosi, settimana terribile: dramma ascolti e la brutta risposta di Luxuria

Cominciano ad avvicinarci alla chiusura della competizione, e tra discorsi su chi sia il vincitore, e scontri emotivi e prove da superare, il cima si fa teso

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

L’Isola dei famosi è in una fase di caduta libera di ascolti, tanto da aver toccato un record negativo storico: l’ultima puntata, in onda mercoledì 22 maggio, è stata la meno vista della storia pluridecennale del reality dei naufraghi.

È il segno evidente della freddezza del pubblico verso un’edizione mai realmente entrata nel cuore dei telespettatori. In attesa di sapere quale sarà la reazione dei vertici Mediaset a questo flop totale, rivediamo tutti i momenti salienti della settimana appena trascorsa sull’Isola dei famosi, perlopiù negativi. Dalla pessima risposta data da Luxuria – forse nervosa a causa delle critiche e dei pessimi riscontri di share ottenuti finora – a una ex concorrente nell’ultima diretta, all’eliminazione (con polemica) di Valentina Vezzali, fino alle scintille sentimentali venute fuori dal nuovo triangolo tra Artur, Khady e Karina.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche