Isola dei Famosi: Luxuria fa una gaffe tremenda con Elenoire, Dario Maltese minaccia i naufraghi
Mentre Luxuria si mette in una cattiva posizione con Elenoire, Valentina da il peggio di sé con frasi discutibili, intanto scopriamo chi dalla Rai ha detto "No" all'Isola
-
1/5
La confessione di Matilde
In occasione della proposta ricevuta dal compagno sull'Isola, Matilde ha rivelato di essere molto felice di stare con lui, perché: "La vita ti porta ad avere delle esperienze negative. C'è stato un periodo in cui non sono stata trattata da principessa, è stato un periodo e non lo voglio più ripassare".
-
2/5
Il "No" di Rossella Erra a Luxuria
Al settimanale "Mio" Rossella Erra ha rivelato di aver detto di no all‘Isola dei Famosi per mostrare il suo rispetto verso Ballando con le stelle (in cui lavora) e Milly: “Sono molto legata alla Rai e mi sembrerebbe quasi un tradimento”.
-
3/5
Valentina e le frasi fuori luogo
Valentina, prima di essere eliminata, si è resa protagonista di un paio di scene pesanti. Dopo aver discusso con Greta si è allontanata urlando qualcosa di poco chiaro alla telecamera, che poi è stata ripetuta da Greta sotto choc agli altri concorrenti: “È scappata via piangendo e urlando: ‘Siete dei pezzi di mer*a’”. Ma non solo, dopo il fuoco incrociato di accuse contro Valentina in diretta, Luxuria le ha chiesto di non essere triste: "Me lo prometti?", ha detto Vladimir. "Molti nemici, molto onore", ha risposto Valentina Vezzali, ripetendo una frase cara a Mussolini, alla conduttrice non è però piaciuto il riferimento: "No ti prego, questa cosa l'ha detta qualcuno che non era un naufrago. Lasciamo perdere".
-
4/5
Vladimir e la gaffe con Elenoire
Mentre Elenoire, inviata dell'Isola, era impegnata a legare due concorrenti per una prova, la conduttrice ha dichiarato: “Beato che ti ha sposato, ha capito tutto“. Quindi l'inviata ha risposto con un sorriso ironico: “Veramente son separata” “Allora non ha capito niente” ha risposto subito Luxuria cercando di recuperare la gaffe.
-
5/5
Dario Maltese contro i naufraghi
Riguardo lo scontro tra i naufraghi e Valentina, l'opinionista Maltese ha preso le parti di lei dicendo in studio: "La stanno massacrando e questo ormai è un gioco in cui tutto è molto chiaro. C’è un gruppo ben definito che sceglie la sua vittima, con questo atteggiamento passivo aggressivo la isola e poi gradualmente la porta all’espulsione. In questo momento la vittima è Valentina". Poi ha dichiarato guerra al famoso gruppo dicendo: "Io Vlady te lo dico ufficialmente: io da qui alla finale ogni settimana mi impegnerò quanto più possibile per sgretolare questo gruppo di potere. il gruppo c’è eccome. Poi gli altri sbagliano a non compattarsi, ma fanno bene ad avere paura".