Isola dei famosi, colpi last minute: il cast si completa con 5 naufraghi (poco vip)

A poche ore dallo sbarco in Honduras dei nuovi naufraghi, il gruppo di concorrenti del reality si completa con cinque nuovi elementi, ecco chi sono

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Cinque nuovi nomi annunciati in zona Cesarini per l’Isola dei Famosi 2024. Conto alla rovescia per la nuova edizione del reality della sopravvivenza, che il pubblico di Canale 5 potrà seguire in prima serata a partire da lunedì 8 aprile e per dieci puntate, fino al 10 giugno. A poche ore dallo sbarco in Honduras sale l’attesa per un’Isola che promette molte novità, a iniziare dalla principale: la nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, ma anche i volti nuovi nel ruolo di opinionisti (Sonia Bruganelli e Dario Maltese), e in quello di inviata (Elenoire Casalegno).

Ma non solo, perché proprio sul filo di lana, sono stati resi noti altri cinque nomi che andranno a completare il cast degli isolani 2024.

Isola dei Famosi 2024, annunciati 5 nuovi naufraghi: ecco chi sono

Per lo più giovani e conosciuti soprattutto nel mondo social, ad aggiungersi ai nomi già annunciati ci sono infatti Khadi Gueye, Tonia Romano, Alvina Verecondi Scortecci, Peppe di Napoli e Pietro Fanelli.

Ma chi sono i nuovi volti che si aggiungono a quelli già annunciati che dovranno tirare fuori tutto il loro spirito di sopravvivenza per vincere l’Isola dei Famosi 2024?

Khadi Gueye è una modella, nata in Senegal è cresciuta in Italia dove è arrivata quando aveva 6 anni, nel 2021 ha partecipato allo show Ex on the beach. Sogna da anni di partecipare all’Isola de famosi, dove si propone di mettere in mostra il suo spirito d’avventura e la sua grande competitività.

Tonia Romano è una ex vigilessa del fuoco 36enne, ora madre di due figli di cui si occupa a tempo pieno. Per lei l’isola rappresenta un’occasione per ritrovarsi e dimostrare di avere la forza di vincere un’altra sfida.

Alvina Verecondi Scortecci è invece un’avvocata 34enne che ora gestisce la struttura ricettiva aperta nella casa di famiglia (nobile), in Veneto.

Peppe di Napoli è invece un cinquantenne napoletano, pescivendolo da generazioni e ristoratore, molto seguito sui social.

Piero Fanelli infine, è un giovane modello torinese, trasferitosi a Milano per lavoro, con il pallino della scrittura e della poesia ma il cui sogno più grande è quello di diventare un attore affermato. E’ stato tra i concorrenti del game show di Netflix, Summer job.

I cinque nuovi naufraghi si vanno quindi ad aggiungere ai nomi già annunciati: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Edoardo Franco, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche