Ilary Blasi e Alvin, lo scontro è inevitabile: realtà o finzione?

Dopo la notizia della presunta lite tra la conduttrice e l'inviato, spunta lo screenshot di una conversazione tra i due. C'è però chi crede che sia uno scherzo.

Isola dei Famosi
Fonte: Screenshot

Come già anticipato nella giornata di lunedì, sembra che una tempesta stia travolgendo L’Isola dei Famosi: a poche settimane dall’inizio dell’edizione 2023, si è infatti diffusa la notizia di un durissimo scontro (o presunto tale) tra la conduttrice Ilary Blasi e l’inviato Alvin, legati da una lunga amicizia che sembra ora giunta al capolinea. Già da diverso tempo, stando ai rumors, c’è aria di maretta in quel dell’Honduras: ma cosa sta succedendo davvero?

Alvin minaccia di pubblicare le chat con Ilary Blasi

Secondo quanto rivelato da Di Più, Ilary Blasi e Alvin non si sopporterebbero più, tanto da aver chiesto alla produzione dell’Isola dei Famosi di non lavorare più insieme. "O me o lei", sarebbero state le parole dell’inviato al termine della passata edizione del reality. E ora si vocifera di una possibile cacciata di Alvin, che lascerebbe il programma dopo anni di onorata carriera. Finora nessuno dei due diretti interessati, però, aveva commentato la vicenda, ma oggi – 1° marzo – l’inviato ha deciso di non rimanere più in silenzio. Sulla sua pagina Instagram è infatti comparso uno screenshot della sua chat con Ilary Blasi, composta esclusivamente da messaggi vocali. "Sono a tanto così dal pubblicare l’audio.
Ancora una goccia e il vaso trabocca", si legge a corredo della foto. Immediatamente, il post ha scatenato la curiosità del pubblico, che è accorso numeroso a commentare la foto chiedendo spiegazioni.

È tutto vero o è solo uno scherzo?

Se da un lato alcuni fan si sono detti preoccupati di quanto sta accadendo tra Ilary Blasi e Alvin, che sono legati da una bellissima amicizia che dura da più di 20 anni, dall’altra c’è anche chi ritiene che si tratti semplicemente di uno scherzo. Non è la prima volta, infatti, che la coppia di amici finisce sulle pagine dei giornali per una presunta lite: era già accaduto lo scorso anno, e i due hanno immediatamente provveduto a smentire la notizia. Questa volta, invece, potrebbero aver deciso di cavalcare l’onda del gossip e sfruttarlo a proprio favore, facendo parlare di sé e offrendo ovviamente una grande pubblicità all’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 il 17 aprile. Non resta dunque che restare a guardare, e scoprire se Alvin e Ilary parleranno finalmente apertamente di quanto sta accadendo. A sostenere l’ipotesi peggiore, ovvero quella che i due abbiano litigato davvero, è la voce secondo cui Mediaset avrebbe già in serbo un sostituto per Alvin in qualità di inviato dall’Honduras: se inizialmente si parlava di Matteo Diamante, attualmente nella casa del Gf Vip, ora le attenzioni si spostano su Filippo Bisiciglia, conduttore di Temptation Island.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche