Isola, il ritorno in tv di Marco Maccarini e Pamela Petrarolo

Ilary Blasi ha annunciato l'arrivo in Honduras di quattro nuovi naufraghi: oltre alle due icone degli Anni '90, anche Luca Daffrè e Gennaro Auletto

Marco Maccarini
Fonte: Instagram @marcomaccarini

L’edizione numero 16 dell’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo, e nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 il 16 maggio non sono certo mancati i colpi di scena. Dall’eliminazione di Clemente Russo alla nomination di Nicolas Vaporidis e Mercédesz Henger, per i naufraghi non c’è un attimo di pace sulle spiagge dell’Honduras, dove stanno per fare il loro ingresso in scena quattro nuovi concorrenti.

Marco Maccarini e Pamela Petrarolo, I pezzi da 90

Sbarcati a Playa Palapa con un cocco stellato in grado di dare l’immunità ad uno dei naufraghi (questa volta è toccato a Lory Del Santo), Marco Maccarni e Pamela Petrarolo sono ufficialmente nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Come si legge sulle pagine social del reality, si tratta di due vere e proprie icone degli Anni ’90, da cui il loro soprannome, I pezzi da 90. Maccarini è un conduttore televisivo e radiofonico, uno dei volti storici di MTV e dei suoi programmi degli Anni ’90 e Duemila. Da Hitlist Italia a MTV Select, da MTV On The Beach a TRL: queste e molte altre le trasmissioni da lui condotte, che l’hanno eletto a icona di una generazione. Un volto che, però, non vediamo più in tv (né in radio) da ormai diverso tempo: sono in molti, vedendolo sbarcare sull’Isola, ad essersi chiesti "che fine aveva fatto?". La stessa domanda che ci siamo fatti a proposito di Pamela Petrarolo, apparentemente scomparsa dalla tv: ha debuttato, giovanissima, come ragazza di Non è la Rai (al fianco, per esempio, di Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Miriana Trevisan e molte altre), raggiungendo subito un enorme successo anche nel mondo della musica. E ora, dopo un lungo stop, entrambi sono pronti a tornare in televisione per una nuova avventura, quella dell’Isola dei Famosi.

Luca Daffrè e Gennaro Auletto, I Guapissimi

Ma Maccarini e Petrarolo non sono le uniche new entry nel reality di Canale 5. In Honduras stanno per arrivare altri due giovani naufraghi, questa volta meno conosciuti: si tratta di Luca Daffrè e Gennaro Auletto. Quest’ultimo ha solo 21 anni, e per lui è la prima esperienza televisiva: Auletto, infatti, è un modello e non ha ancora avuto modo di partecipare a programmi o reality. Per Daffrè, invece, non si tratta di un vero e proprio debutto: ha 26 anni, è un ex nuotatore e l’abbiamo già visto in veste di corteggiatore a Uomini e Donne, mentre nel 2018 è stato tentatore a Temptation Island, sempre su Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche