L'Isola punisce le naufraghe e spegne il fuoco per 24 ore

Di Pietro, Estefania e Marialaura costano la punizione: al termine della 21ª puntata del reality Roger Balduino è poi andato in infermeria e potrebbe ritirarsi

L'Isola dei Famosi
Fonte: instagram @isoladeifamosi

La 21ª puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda lo scorso lunedì, ma sembra non essere affatto finita. Emergono infatti nuovi rumor sulle condizioni di Roger Balduino (che al termine dell’episodio era stato portato in infermeria) e sulle penalità per Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis, che hanno infranto il regolamento dopo la sfida a squadre. Scopriamo cos’è successo e quali scenari si aprono per il reality condotto da Ilary Blasi.

Roger Balduino a rischio ritiro

Nel corso del pomeriggio prima della puntata di lunedì Mediaset aveva annunciato una doppia eliminazione dall’Isola dei Famosi. I due naufraghi Marco Maccarini e Pamela Petrarolo hanno infatti raggiunto Roger Balduino sulla Playa Sgamadissima, ma dei tre concorrenti a rischio solo uno è stato eliminato (Maccarini). Alla base di questa decisione ci sarebbero le condizioni di Balduino che, a causa delle numerose ferite procuratosi durante la permanenza in solitaria sulla Playa Sgamada, farebbe fatica a camminare per un dolore alla caviglia. A fine puntata il modello brasiliano è infatti stato portato in infermerie per dei controlli medici.

Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis costano caro a tutti

Durante l’ultima puntata dell’Isola i naufraghi si sono divisi in due squadre, maschi contro femmine, per la prova ricompensa. La sfida, che consisteva nel riconoscere bendati i propri compagni solo col tatto, metteva in palio un aperitivo offerto da uno sponsor del programma di Canale 5, e ad aggiudicarselo sono stati gli uomini. Alcune telecamere avrebbero però colto Carmen Di Pietro (capitana della squadra femminile), Estefania Bernal e Marialaura De Vitis servirsi di nascosto al banchetto. Durante il daytime del reality è stata svelata ufficialmente questa infrazione del regolamento. La produzione non ha gradito questo comportamento, ritenuto contro lo "spirito dell’Isola" e ha annunciato che i tutti i concorrenti dovranno fare a meno del fuoco per 24 ore.


Potrebbe interessarti anche