Irama, la presunta fidanzata Khady Gueye: “Non stiamo insieme”

Irama si prepara alla settimana di Sanremo, ma sarebbe tornato single dato che la sua fidanzata accreditata ha smentito la relazione tra i due.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Irama, la presunta fidanzata Khady Gueye: “Non stiamo insieme”
Fonte: IPA

Irama si prepara a scendere le scale del Teatro Ariston a Sanremo, ma a fare il tifo per lui non ci sarà alcuna fidanzata. L’ultima presunta fiamma accreditata al cantante è la modella Khady Gueye, che ha letteralmente smentito i gossip dei giornali accusandoli di aver persino rielaborato le sue parole a proprio piacimento.

Irama fidanzata non è Khady Gueye, la smentita della modella

In un’intervista recente si attribuivano a Khady Gueye parole d’amore per Irama con la voglia di diventare mamma, ma ci ha pensato proprio lei a smentire tutto inviando un messaggio ai principali influencer di gossip tra cui Deianira Marzano che ha deciso di ricondividerlo con i suoi follower:

"Ciao, guarda ho visto che hai ripubblicato il giornale lo non sono la fidanzata di irama e hanno totalmente storpiato le parole che ho detto nell’intervista; Sto già prendendo provvedimenti a riguardo Ti chiederei cortesemente di non alimentare la cosa soprattutto perché non sono cose veritiere. Lui ha la sua vita io ho la mia non è la prima volta che mi associate a lui non stiamo insieme".

Un messaggio chiaro dunque che spegne i gossip su Irama, che affronterà dunque da single la settimana di Sanremo.

Irama il brano di Sanremo

Per uno strano scherzo del destino "Tu No" sembra quasi rimarcare alla notizia gossip delle ultime ore, ma in realtà è un brano che parla di una perdita ben più profonda come l’artista ha sottolineato alla vigilia del Festival di Sanremo:

"Le mie canzoni nascono da qualcosa di personale, cerco di raccontare senza filtri quello che ho provato e vissuto.A volte è un pensiero lucido a volte un insieme di ricordi che diventa una canzone unica. Racconto di me a livello personale in "Tu no", ma quello che mi interessava era trasmettere questa distanza che sentivo così forte, in modo schietto"

Un brano dunque dove vuole dimostrare di essere un artista in grado di rinascere dopo le ultime delusioni sanremese, in attesa di un duetto molto atteso con Riccardo Cocciante e della data evento all’Arena di Verona. Quest’ultima è la città degli innamorati, chissà se per la prossima estate troverà anche lui la sua Giulietta che potrà accompagnarlo a differenza di questa kermesse nella città dei fiori.


Potrebbe interessarti anche