Ilary Blasi in vacanza a Rio, ma da sola: è già crisi con Bastian

La conduttrice è volata in Brasile a caccia di sole e relax, ma l’assenza del compagno alimenta i gossip su una possibile rottura: Totti intanto è negli USA

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Per Ilary Blasi è tempo di vacanze, che quest’anno sembrano più che necessarie che mai per la conduttrice romana, volata a Rio De Janeiro per godersi del meritato riposo. Ilary deve ricaricare le batterie dopo l’ultima, deludente, edizione de L’Isola dei Famosi: per lei si parla addirittura di una lunga pausa e di una possibile clamorosa rottura con i vertici Mediaset. I figli Chanel e Cristian Totti sono inoltre partiti con papà Francesco per gli Stati Uniti, quindi non c’è proprio occasione migliore per Ilary Blasi per godersi del sano relax e i tramonti di Copacabana. Ma c’è qualcos’altro (o meglio, qualcuno) da dimenticare?

Come mostrato dalle foto condivise tramite storie Instagram, infatti, Ilary Blasi si trova a Rio da sola, senza il compagno Bastian Muller. La vacanza "in solitaria" ha ovviamente subito alimentato rumor e gossip su una possibile crisi (se non addirittura rottura) con l’imprenditore tedesco.

Ilary Blasi da sola in Brasile

Ilary Blasi è atterrata nella notte a Rio De Janeiro e si è subito concessa una serata fuori: look total pink e cerchietto argentato per godersi al bar un "cajueiro" (cocktail a base di caju, frutto brasiliano molto diffuso) e una serata all’insegna del relax. Come si può vedere dalle storie Instagram sul profilo della conduttrice, però, nessuna traccia di Bastian Muller. L’assenza del compagno non è ovviamente sfuggita ai fan, che hanno iniziato a parlare di aria tesa e crisi con l’imprenditore tedesco. Non è da escludere che Ilary non abbia voluto mostrare il compagno, o che semplicemente questi la raggiunga nei prossimi giorni in terra brasiliana.

Per Ilary Blasi, come detto, questa fuga in Sud America arriva nel momento giusto, dal momento che in casa Mediaset si inizia a parlare di un possibile anno sabbatico per la conduttrice, che potrebbe addirittura "saltare" dopo i deludenti risultati della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5.

La famiglia Totti in vacanza

Finalmente è arrivato il tempo delle ferie anche per Ilary Blasi. La conduttrice è partita alla volta del Brasile mentre l’ex marito, Francesco Totti, ha portato per la prima volta in vacanza la famiglia quasi al completo negli Stati Uniti. L’ex capitano della Roma è infatti andato prima a Los Angeles poi a Las Vegas (in jet privato) con Noemi Bocchi e i figli Chanel e Cristian.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche