Chanel Totti in vacanza con papà Francesco e Noemi Bocchi (e un trolley da 2.800 euro)

La figlia dell’ex capitano della Roma ha pubblicato le foto del suo arrivo a Los Angeles con la famiglia e la sua valigia Louis Vitton dal prezzo stellare

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Iniziano le vacanze per la famiglia Totti. L’ex capitano della Roma è infatti partito destinazione Stati Uniti insieme a Noemi Bocchi e i figli Chanel e Cristian (mentre la piccola Isabel è rimasta a casa con mamma Ilary Blasi). Per Francesco e Noemi si tratta della prima vacanza con la famiglia quasi al completo, e il primo giorno di viaggio è stato documentato da Chanel tramite le sue storie Instagram. La figlia 16enne di Totti e Ilary ha infatti prima pubblicato una foto dei voli in partenza da Roma Fiumicino, per poi immortalare il suo arrivo alla dogana degli USA, all’aeroporto internazionale di Los Angeles. A saltare all’occhio, però, più che l’atterraggio nel Nuovo Mondo della giovane, è il suo bagaglio. Come fatto poi notare dai fan, infatti, il trolley Louis Vitton con cui Chanel viaggia costa ben 2.800 euro.

Chanel Totti in viaggio con un trolley di lusso

Si chiama "Horizon 55" il trolley formato cabina firmato Louis Vitton e progettato dal designer industriale Marc Newson con cui Chanel Totti è partita alla volta degli Stati Uniti. La figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi ha infatti pubblicato una foto appena atterrata all’aeroporto di Los Angeles con questo lussuoso modello di trolley, il cui valore non è certo sfuggito ai fan più curiosi. Il prezzo di listino è di 2.800 euro: Chanel si concede insomma una vacanza di lusso con un bagaglio altrettanto prezioso. Sul sito della rinomata casa di moda viene definito il modello con le "quattro ruote più comode mai progettate da Louis Vuitton", ma è più facile pensare che si tratti di un marchio altisonante che di un passo avanti per il mondo della meccanica.

La famiglia Totti in vacanza

Per la neonata coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi si tratta della prima vacanza insieme alla famiglia quasi al completo, con Chanel e Cristian, ma non la piccola Isabel, rimasta a casa con la mamma Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la sua famiglia allargata hanno scelto gli Stati Uniti come prima destinazione, e si sono goduti il primo giorno di vacanza nell’immensa Los Angeles, viaggiando in macchina nella soleggiata Sunset Boulevard fino ad arrivare per cena al ristorante dell’amico Alessandro De Piero, il N.10 Restaurant a West Hollywood, nei pressi di Beverly Hills.


Potrebbe interessarti anche