Ecco perché Ilary Blasi non parlerà di Totti a Verissimo

In molti si aspettano che la conduttrice sveli la sua verità nel salotto dell'amica Silvia Toffanin, ma non sarà così. E c'è un motivo ben preciso

Ilary Blasi
Fonte: Instagram @verissimotv

Ormai non si parla d’altro: negli ultimi giorni i rumors sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano aver oscurato addirittura la morte della Regina Elisabetta. Soprattutto dopo l’intervista bomba rilasciata dall’ex capitano della Roma ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera, in cui ha accusato la moglie di essere stata la prima a tradire, nonché di averlo fatto sprofondare in una grave depressione e di avergli sottratto orologi e altri beni di lusso. Accuse a cui, però, Ilary sembra non voler rispondere pubblicamente.

Ilary Blasi non andrà a Verissimo: perchè?

Sono in molti, infatti, a pensare che la conduttrice abbia scelto inizialmente la strada del silenzio aspettando di poter raccontare la sua verità a Verissimo. Sembrava infatti che Silvia Toffanin, grande amica di Ilary, fosse pronta ad ospitarla nel suo salotto di Canale 5 per permetterle di replicare alle accuse dell’ormai ex marito. Ma non sarà così. Negli ultimi giorni la presenza di Blasi a Verissimo è stata smentita su più fronti: innanzitutto dalla stessa padrona di casa, che in un’intervista a Sorrisi e Canzoni ha anticipato alcuni degli ospiti delle prime puntate, escludendo però categoricamente la showgirl.

Ma a far credere che Ilary Blasi non sarà protagonista di alcuna intervista da parte di Toffanin è un dettaglio di non poco conto, rivelato dal Corriere della Sera. Secondo un accordo tra le due parti in causa per il divorzio, il fatto che la conduttrice rilasci dichiarazioni pubbliche potrebbe giocare a suo sfavore: "Se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni", si legge. Una delle condizioni per ottenere un divorzio consensuale, senza quindi finire in tribunale, sarebbe proprio il mantenimento di un basso profilo, senza rilasciare interviste in televisione. Soprattutto per tutelare i tre figli della coppia, che rischiano di essere coinvolti nella vicenda più di quanto non lo siano già. Per questo, quindi, risulta decisamente improbabile che Ilary Blasi decida di presentarsi nel salotto di Silvia Toffanin.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche