Il Paradiso delle Signore, il gran finale della settima stagione

Le anticipazioni dell’ultima puntata dell’anno della soap del pomeriggio di Rai 1 e come recuperare tutti gli episodi: Vittorio scopre un segreto su Tancredi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Per Il Paradiso delle signore è arrivato il momento del finale di stagione. L’amata soap del pomeriggio di Rai 1 termina infatti la sua corsa e l’omonimo negozio milanese chiude i battenti, in attesa dei prossimi capitoli. Venerdì 5 maggio 2023 va in onda l’ultima puntata della settima stagione: scopriamo tutte le anticipazioni del gran finale de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ultima puntata

Marcello vuole fare un regalo a sorpresa all’amico Salvatore e si offre di pagare i loro debiti, saldando tutte le cambiali della Caffetteria. Salvo è contentissimo e non solo vuole festeggiare, ma vuole anche aprirsi finalmente con Elvira. Marcello, invece, incontrerà per la prima volta dopo il suo ritorno Ludovica, che si è sposata. Armando, nel frattempo, deve scegliere se partire con Agnese e prenderà una decisione inaspettata. Marco si chiarisce con Roberto e si dichiara a Gemma, la quale sembra pronta a confessargli la verità sul figlio che aspetta. Vittorio, infine, dopo aver scoperto qualcosa su Tancredi, è indeciso sul da farsi e se rivelare o meno la verità a Matilde. Il Conti darà un’ultima occhiata all’insegna della Galleria Moda Milano, per poi sparire.

Dove vederla e come recuperare tutti gli episodi

La 160esima e ultima puntata della stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda oggi venerdì 5 maggio 2023 nel consueto appuntamento pomeridiano delle 16:05 su Rai 1 e su RaiPlay. Proprio sulla piattaforma è possibile recuperare tutti gli episodi precedenti, dalla prima alla settima stagione.

Quando uscirà la prossima stagione?

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si farà. L’amata soap del pomeriggio di Rai 1 sul grande magazzino milanese tornerà sicuramente con nuovi episodi ed è presumibile che rientrerà nel palinsesto Rai a partire dalla prossima stagione, già nell’autunno del 2023. Confermato il ritorno di Vanessa Gravina nei panni della contessa Adelaide dopo la tournée teatrale dell’attrice, ci sono dubbi riguardo Emanuel Caserio, protagonista di una nuova serie Netflix diretta da Pappi Corsicato, e anche su Alessandro Tersigni che, dopo essere entrato nel cast di Cuori 2, ha ridotto la sua presenza nella soap.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche