Il Paradiso delle Signore: Gemma costretta a dire la verità

Tutte le anticipazioni e trame degli episodi della nuova settimana della soap italiana del pomeriggio di Rai 1

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tornano i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La nuova settimana dell’amata soap del pomeriggio di Rai Uno regalerà come sempre al pubblico interessanti sviluppi delle vicende dei personaggi che ruotano intorno al Magazzino. Scopriamo quello che vedremo da lunedì 1 a venerdì 5 maggio 2023. Appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai 1.

Lunedì 1 maggio

Le indagini sulla notte dell’incendio al mobilificio si fanno sempre più approfondite e non fanno che alimentare i sospetti di Vittorio sul ruolo di Tancredi. Gemma sviene davanti alle Veneri e capisce che non può più mantenere il suo segreto, così rivela di stare aspettando un bambino. Agnese annuncia che lascerà il Paradiso e chiede ad Armando di partire con lei.

Martedì 2 maggio

Ezio scopre che Veronica sapeva tutto della sua relazione con Glo9ria e inizia ad avere sospetti sui veri motivi che hanno spinto la sua ex amante a partire per gli Stati Uniti. Vittorio si lancia in una nuova iniziativa per battere la concorrenza e decide di realizzare una linea maschile per il Paradiso. Ferdinando, che vuole allontanare per sempre Marcello da Ludovica le propone di sposarlo subito.

Mercoledì 3 maggio

Irene parla con Alfredo mentre Clara soffre in silenzio per il suo amore segreto. Gemma continua a nascondere la verità sul suo bambino a Marco, ma lui non si arrende e cerca di capire di più anche su Roberto che non lo convince. Intanto Ezio capisce che Gloria è stata costretta a scappare da Veronica e capisce ancora di amare la donna e che è venuto il momento di affrontare la situazione con la moglie.

Giovedì 4 maggio

Marco ha smascherato Roberto e lo affronta accusandolo di essere un traditore e minacciandolo di rivelare la verità a Gemma. A sorpresa la ragazza arriva e svela qualcosa sulla sua gravidanza che avvicina Marco alla verità. Il giorno dell’inaugurazione della Galleria Moda Milano Tancredi nota l’avvicinamento di Vittorio e Matilde.

Venerdì 5 maggio

Marco affronta Roberto e poi decide, finalmente, di chiarirsi con Gemma. La ragazza non può più negare la verità e ammette che il figlio che porta in grembo non è del fidanzato ma suo. Vittorio ha scoperto qualcosa di importante su Tancredi.


Potrebbe interessarti anche