Il paradiso delle signore: le anticipazioni dal 18 al 22 aprile

Ecco tutto quello che c'è da sapere sugli episodi della soap opera di Rai 1 in onda la prossima settimana, tra affari e nuovi amori

Il paradiso delle signore
Fonte: Instagram @ilparadisodellesignorerai

Il paradiso delle signore è diventato uno degli appuntamenti fissi del pomeriggio di Rai 1. Nata come fiction in onda in prima serata, a partire dal 2018 fa parte della striscia quotidiana, diventando così una delle soap opera italiane più popolari. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella settimana tra il 18 e il 22 aprile 2022.

Lunedì 18 aprile

Beatrice è ancora in coma e rischia di morire, ma Vittorio ha chiamato a curarla un medico importante, considerato un luminare nel suo campo. Intanto, Ferdinando si dichiara a Ludovica, ma lei sembra più vicina a Marcello. Dante, invece, ha una discussione con Vittorio: rivendica il suo diritto di stare vicino a Beatrice, per la quale prova vero amore. Conti, però, non gli crede.

Martedì 19 aprile

Marco, tramite un biglietto, dà appuntamento a Stefania: la aspetterà in piazza ogni sera alla stessa ora. Intanto, però, Gemma crede di poterlo riconquistare. Beatrice è ancora all’ospedale, perciò Vittorio è costretto a cedere il suo marchio, Pds, a Dante, che deve però stare alle sue condizioni. Nel frattempo, Ludovica vuole accompagnare sua madre in America, ma Flavia e Fiorenza cercano di ostacolarla, perché per loro si rivelerebbe un problema.

Mercoledì 20 aprile

Gemma continua a credere di poter riconquistare Marco, ma quest’ultimo riesce nella sua impresa: Stefania si convince ad incontrarlo, e tra loro scatta un bacio appassionato. I medici, intanto, non hanno buone notizie su Beatrice, e Vittorio ha un crollo emotivo. Flora, invece, riceve una telefonata grazie alla quale potrebbe mettere da parte i suoi problemi sentimentali e cambiare vita.

Giovedì 21 aprile

Sofia annuncia di voler lasciare la Caffetteria per trasferirsi a Firenze. Adelaide cerca di convincere Gemma che il suo amore per Marco non è ricambiato, ma lei non vuole cambiare idea. Marcello, invece, rivela ad Armando di voler lasciare il suo lavoro come vicedirettore del Circolo, anche se non riesce ad ammetterlo. Beatrice, finalmente apre gli occhi: senza perdere tempo, Dante decide di confessarle il suo amore.

Venerdì 22 aprile

Stefania e Marco, innamoratissimi, tentano di mantenere segreta la loro storia d’amore, ma Gemma presto scopre la verità. Flavia, invece, è partita per l’America da sola, lasciando Ludovica in Italia. Dante, nel frattempo, comunica la sua decisione a Vittorio: pur di avere Beatrice al suo fianco è disposto a rinunciare a qualunque cosa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche