Il Cantante Mascherato, la finale: attesa l'esibizione di De Sica

Ultimo appuntamento con lo show di Milly Carlucci: in programma uno spareggio tra Squalo e Stella, prima di decretare il vincitore della quarta edizione.


Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Mancano poche ore alla finalissima della quarta edizione de Il Cantante Mascherato, lo show del sabato sera di Rai 1 voluto, ideato e condotto da Milly Carlucci. L’ultima puntata è prevista per la prima serata di sabato 22 aprile, e finalmente scopriremo chi sarà la celebrity che si aggiudicherà la vittoria, riuscendo a non farsi scoprire dai giudici. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla finale che, tra l’altro, potrebbe essere l’ultima (per sempre).

Il Cantante Mascherato, le anticipazioni della finale

Nella prima serata del 22 aprile, i cinque giudici investigatori Christian De Sica, Serena Bortone, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono alle prese con le ultime fatiche: devono infatti tentare il tutto e per tutto per capire chi sono i personaggi famosi che si celano dietro le maschere rimaste in gara. Dopo l’eliminazione di Valeria Marini, che di nascondeva sotto la maschera dello Scoiattolo Nero, la puntata si apre con l’ultimo spareggio di questa edizione, che vede contrapposti lo Squalo e la Stella. Durante questo scontro, entrambi i personaggi si cimentano con un duetto, e più precisamente insieme ad un ospite speciale: Bobby Solo. Nel corso della serata, è attesissima anche l’esibizione di uno dei cinque giudici, Christian De Sica. L’attore, che ha più volte dato prova di avere anche grandi doti canore, sale sul palco per la sua personalissima interpretazione di Canto anche se sono stonato, uno dei più grandi successo di Lelio Luttazzi.

Il Mascherato per una notte

Come ormi di consueto, anche in questa ultima puntata de Il Cantante Mascherato entra in gioco il Mascherato per una notte, un personaggio famoso che si nasconde sotto la maschera del Cuore, seguendo lo stesso meccanismo del Ballerino per una notte di Ballando con le Stelle. Per questa ultima puntata, Milly Carlucci ha annunciato che l’ospite speciale è una donna, e più in particolare un grande nome della musica italiana. La cinquina di questa sera è composta da Ornella Vanoni, Patty Pravo, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Donatella Rettore.


Potrebbe interessarti anche