Daniele e Oriana, volano gli stracci: è guerra social tra accuse di tradimento e frecciate

Volano scintille tra due ex concorrenti del reality più seguito di Canale 5, che dopo la fine della loro storia si attaccano reciprocamente sui social media

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La tumultuosa relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip dello scorso anno, sembra essere giunta a una nuova e drammatica svolta. Le tensioni e le accuse reciproche tra i due continuano a tenere il pubblico con il fiato sospeso, con nuovi episodi che alimentano la già acceso dibattito sulle loro vite private.

La versione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

La scintilla più recente è stata la decisione di Oriana di partecipare a un altro reality, evento che ha scatenato una serie di polemiche e controversie. Le tensioni sono montate ulteriormente quando Dal Moro è stato avvistato in montagna insieme a un’altra donna, alimentando le voci di una possibile sostituzione della Marzoli nella sua vita. Le reazioni non si sono fatte attendere, con Oriana che ha espresso il suo disappunto attraverso un lungo post su Instagram, denunciando la sua sofferenza e chiedendo di essere lasciata in pace.

"lo non ho lasciato a questa persona, è stata questa persona a lasciare me. PUNTO. Non voglio più leggere cose. Basta che non parli più di me, sia felice con un altra persona, e non pensi proprio mai più di sentire la mia voce o vedermi in vita sua" e poi ancora "Adesso, si, cercherò di dormire. Dopo che ho parlato 3 ore al telefono con diverse persone mentre PIANGEVO mi sentivo la più stupida".

La versione di Daniele

Daniele, dal canto suo, ha replicato con una serie di messaggi e post sui social media, ribadendo la sua versione dei fatti e accusando Oriana di non aver cercato di riavvicinarsi a lui nonostante i suoi sforzi. La situazione si è ulteriormente complicata con l’intervento dei fan delle due personalità, che hanno alimentato il fuoco della controversia con i loro commenti e il loro sostegno spesso incondizionato.

"La mia ragazza mi dice che se non vado in un reality con lei mi lascia. Non la vedo ne la sento da un mese. Si è ripetutamente dichiarata single".

"Non ha mai cercato in nessuno modo di riavvicinarsi a me (come ho sempre fatto di recente). Tra 20 giorni se ne va per mesi… E quello che non ha mai amato sono io? Ahahahahahah Oriana sta molto meglio di voi e di me potete giurarci". La situazione è stata resa ancora più intricata dalle recenti rivelazioni riguardanti chat private tra Oriana e altri personaggi pubblici, e dalle voci che circolano riguardo alla presunta presenza di Daniele in montagna con un’altra donna.


Potrebbe interessarti anche