Grande Fratello, Varrese perde le staffe e minaccia Vittorio. Il web ora chiede la squalifica

In mattinata l'attore si è scagliato contro il coinquilino usando parole molto forti. Ma l'ennesima scenata di gelosia questa volta potrebbe costargli cara.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

"O ti dai una regolata, o ti faccio regolare io". Con queste parole Massimiliano Varrese si è scagliato contro Vittorio Menozzi in mattinata. Ma l’ennesima scenata di gelosia (con toni evidentemente sopra le righe) non è stata presa bene né dagli inquilini del Grande Fratello, né tantomeno dai telespettatori a casa. Così sui social impazza in queste ore l’hashtag "fuorivarrese", mentre torna alla memoria l’ultimatum che Alfonso Signorini aveva dato all’attore appena un mese fa. Vediamo cos’è successo e i possibili scenari che si aprono adesso.

Massimiliano Varrese perde (di nuovo) le staffe

L’ennesimo sfogo sopra le righe mette nei guai, e seriamente, Massimiliano Varrese. Non è la prima volta che il gieffino supera il limite all’interno della Casa, ma dati i numerosi avvertimenti, a questo punto gli autori (o Signorini) potrebbero decidere di intervenire con seri provvedimenti nei suoi confronti. Da quando Beatrice Luzzi è uscita dalla Casa, l’attore ha iniziato prendere di mira Vittorio Menozzi, fino a che stamattina la situazione non è sfuggita di mano.

Massimiliano, parlando con Letizia, ha accusato Vittorio per i suoi atteggiamenti nei confronti delle concorrenti. "Io quando vi cambiate mi giro dall’altra parte", ha spiegato Varrese, "secondo me ci sono dei limiti da rispettare. O no? Datti una regolata c***o, altrimenti te lo dico io quali sono i limiti e te li insegno. Va bene tutto, ma fino ad un certo punto se permetti". Visibilmente alterato, il gieffino ha poi rincarato la dose: "Adesso mi calmo che altrimenti sgravo. Per me ci sono dei limiti chiari che vanno rispettati. Sono io il primo che se c’è una ragazza in mutande mi giro dall’altra parte e poi esco dalla stanza. E lui cosa fa? Lui si permette addirittura – non lo faccio io con Monia – di andare lì accanto mentre c’è lei con il c**o fuori. O si dà una regolata o te la faccio regolare io!".

Vittorio, molto scosso, ha cercato a questo punto l’appoggio di Fiordaliso, sostenendo che per lui la gelosia di Varrese "non è normale". Ma la cantante ha provato a farlo ragionare: "Anche se sei qui dentro ricordati che ci sono donne e uomini. Tu scherzi con le donne come se fossi un bambino e non lo fai con malizia, ma ad alcuni dà fastidio". E anche Marco Maddaloni ha criticato apertamente il comportamento di Massimiliano, mentre sui social gli spettatori più accaniti hanno iniziato a scagliarsi senza remore contro l’attore. "Non deve andare al televoto!", ha scritto un utente su X, "deve essere immediatamente squalificato". Qualcun altro ha anche azzardato una diagnosi: "C’è un atteggiamento patologico in Max che non si placa con una strigliata. È disturbante vederlo prendere di mira, vessare, intimidire e manipolare". Mentre un follower ha riassunto così il pensiero di molti: "Penso sia giunto il momento di mandare Massimiliano Varrese fuori". Chissà se anche Signorini è dello stesso avviso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche