Grande Fratello, svelati i concorrenti Vip (o quasi) della nuova edizione: chi vedremo
Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini partirà il prossimo 5 settembre, e oggi arrivano le prime indiscrezioni sul cast: scopriamo di più.
Dopo aver collezionato una serie infinita di due di picche da parte di molti personaggi dello spettacolo e dello sport, pare che Alfonso Signorini sia ufficialmente riuscito a trovare i concorrenti Vip che parteciperanno alla prossima edizione del Grande Fratello, in partenza da settembre. Come già annunciato in precedenza, anche questa nuova edizione vedrà un cast misto, formato da persone comuni e personaggi noti. E, proprio oggi, Davide Maggio ha svelato in anteprima chi saranno i personaggi famosi che entreranno nella Casa più spiata d’Italia: scopriamoli subito.
Grande Fratello: chi vedremo tra i concorrenti Vip
Dalle indiscrezioni fornite in anteprima da Davide Maggio, pare che Alfonso Signorini abbia ben 8 volti noti già certi all’interno del cast del Grande Fratello 18. Di chi si tratta? Il primo nome ad uscire allo scoperto è quello di Clarissa Burt, attrice ed ex modella americana conosciuta in Italia per aver sfilato per maison molto prestigiose, e per aver preso parte a programmi televisivi accanto a personaggi iconici come Raffaella Carrà, Pippo Baudo e Fabrizio Frizzi.
Il secondo nome svelato da Maggio è quello di Clayton Norcross, attore americano conosciuto soprattutto per aver interpretato Thorne Forrester nell’immortale serie tv Beautiful. In passato, Norcross ha già partecipato a un reality italiano, ovvero La Fattoria nel 2005. A seguire troviamo Enzo Paolo Turchi, noto ballerino e coreografo nonché marito di Carmen Russo (la quale ha già partecipato a sua volta al Grande Fratello). Proseguendo con la lista dei Vip del Grande Fratello 18, troviamo poi Giulia Mannucci, 22enne diventata popolare per aver partecipato al reality di Rai 2 Il Collegio 3 nel 2019.
Grande Fratello 18, i volti noti della Casa più spiata d’Italia
Ovviamente non finisce qui, perché tra gli altri volti noti (o quasi) scelti da Alfonso Signorini troveremo anche Helena Prestes, modella brasiliana conosciuta per aver partecipato a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon e all’Isola dei Famosi. Ma accanto a lei vedremo anche Iago Garcia, attore spagnolo molto conosciuto per aver interpretato Don Olmo Mesìa nella serie Il Segreto. Ma non è certo la prima volta che l’attore lavora in Italia, dato che in passato ha preso parte anche alla fiction Non dirlo al mio capo e ha vinto l’undicesima edizione di Ballando con le Stelle nel 2016 in coppia con Samantha Togni.
All’appello mancano dunque solo due nomi per la prossima edizione del GF: il primo è quello di Ilaria Galassi, diventata famosa negli anni Novanta ai tempi di Non è la Rai, quando era solo una ragazzina. La sua vita non è stata semplice, tanto che nel 2000 Ilaria è stata colpita da un aneurisma cerebrale che l’ha portata a un lungo percorso di guarigione. Ora è pronta a rimettersi in gioco anche in televisione. Infine, l’ultimo concorrente Vip scelto da Signorini è Jessica Morlacchi, cantante romana diventata famosa molto giovane come membro del gruppo dei Gazosa. Dopo essersi allontanata dalle scene, negli ultimi anni Jessica è tornata a lavorare in televisione.
Che dire, indubbiamente un cast di volti noti che riserverà molte sorprese.