Grande Fratello, Alfonso Signorini vuole Thomas Ceccon: il campione gli rifila l’ennesimo ‘no’

Brutte notizie per il conduttore del reality che continua a collezionare un rifiuto dietro l’altro: due di picche anche dal nuotatore olimpico del momento.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il Grande Fratello sembrerebbe aver perso un po’ del suo storico smalto, o comunque quella reputazione che un tempo portava quasi tutti i personaggi pubblici a sognare di potervi partecipare. Ad oggi pare proprio che, a fronte di convocazioni di spicco, Alfonso Signorini stia collezionando soltanto una serie infinita di due di picche. Un rifiuto dopo l’altro, i personaggi da lui scelti sembrerebbero non avere alcuna intenzione di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Tra i ‘no’ più freschi spunta quello di Thomas Ceccon, il campione olimpico del momento che, a quanto pare, preferisce dormire per terra nel giardino del villaggio olimpico piuttosto che in una casa con le telecamere addosso h24: scopriamo di più.

Grande Fratello, il campione Thomas Ceccon rifiuta

Il nuotatore Thomas Ceccon è senza dubbio tra i personaggi sportivi del momento. Questo sia per aver vinto l’oro nei 100 metri dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024, ma anche per essersi reso protagonista di particolari frasi e immagini che hanno fatto il giro del web. Il nuotatore si è infatti lamentato in maniera molto palese delle condizioni del villaggio Olimpico di Parigi, arrivando addirittura ad essere immortalato mentre dorme su un prato del villaggio per sfuggire proprio dalle pessime condizioni in cui riversano gli alloggi.

Insomma, un atleta dalle grandissime doti sportive che, oltre ad essersi fatto conoscere proprio per i suoi ultimi risultati nel nuoto, è diventato anche un personaggio social molto seguito sia per le ultime vicende che per la sua indiscutibile prestanza fisica. Un vero e proprio gioiello per Alfonso Signorini che, da ciò che riporta l’esperto Amedeo Venza, avrebbe già provato ad ingaggiarlo per il prossimo Grande Fratello, ottenendo però l’ennesimo due di picche. Thoma Ceccon avrebbe rifiutato l’offerta senza pensarci due volte.

GF, Alfonso Signorini colleziona due di picche

E quello di Thomas Ceccon è solo uno dei tanti ‘no’ che Alfonso Signorini ha collezionato negli ultimi mesi. La prossima edizione del Grande Fratello, come quella precedente, vedrà un cast composto sia da persone comuni che da Vip. E se nel primo caso il conduttore non avrà alcun problema a trovare i concorrenti giusti, in merito ai Vip pare che la ricerca sia decisamente più ardua.

Tra i rifiuti recenti vi sono stati quelli dell’opinionista Karina Cascella, del figlio d’arte Francesco Oppini, della star di Mare Fuori Antonio Orefice e del noto attore Ronn Moss. Insomma, manca ormai davvero poco alla partenza della nuova edizione del reality e, almeno per il momento, la quota Vip continua ancora ad essere una grande incognita.


Potrebbe interessarti anche