Grande Fratello, Alfonso Signorini arruola anche un tiktoker napoletano tra i concorrenti: chi è
Per la quota “vip” del cast del reality show di Canale 5 ci potrebbe essere Kekko Napoli 29: ad annunciarlo è lo stesso content creator sui social
Alfonso Signorini è al lavoro Grande Fratello 18. Manca sempre meno al via della nuova edizione del reality show di Canale 5 ma, com’è noto, il conduttore e il suo team stanno ancora definendo il cast. Dopo il quasi-annuncio di Enzo Paolo Turchi (ma anche i "no" di Thomas Ceccon e Cristiano Iovino), infatti, al Gf potrebbe sbarcare un noto tiktoker napoletano. Scopriamo tutti i dettagli.
Grande Fratello: Kekko Napoli 29 entra nella casa?
Oltre al debutto della versione autunnale di Temptation Island, nella prossima stagione televisiva del reality show targati Mediaset, ovviamente, tornerà il Grande Fratello. Alfonso Signorini è al lavoro su quella che sarà la 18esima edizione del programma, confermato nella sua versione "mista" con vip e e personaggi sconosciti nel mondo dello spettacolo a condividere lo stesso tetto della casa più spiata d’Italia. Chiusi i casting dei "nip", al momento Signorini sta ancora arruolando gli ultimi concorrenti. Per la quota "vip", nelle ultime ore è spuntato il nome di Kekko Napoli 29. Tiktoker napoletano, Francesco è noto per i suoi video e contenuti social divertenti e sopra le righe nel capoluogo campano. Ad annunciarlo, seppure indirettamente, è stato lo stesso content creator, che sui social ha svelato che prenderà parte a una trasmissione Mediaset, senza però citare il nome del programma.
Gli altri concorrenti del Gf
Dopo aver ricevuto picche da Thomas Ceccon (due volte) e Cristiano Iovino, Alfonso Signorini sta ancora definendo il cast che prenderà parte alla 18esima edizione del Grande Fratello. Ufficializzata Jessica Morlacchi come prima concorrente, il conduttore cercherà di bissare il successo nell’ultima edizione di Perla Vatiero e Mirko Brunetti arruolando altri due protagonisti di Temptation Island: Alessia Pascarella e Lino Giuliano (ma si fa strada anche l’ipotesi dell’ex tentatrice Maika Randazzo, a ricreare il triangolo amoroso). Altra pista calda è quella che porta a Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia, mentre le trattative con Karina Cascella sembrano avere subito una brusca battuta d’arresto. Enzo Paolo Turchi, invece, ha (quasi) confermato la sua partecipazione. Condizionale d’obbligo, infine, per gli ex volti di Non è la Rai! Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi e, soprattutto, Clarissa Burt, ex concorrente de L’Isola dei Famosi e de La Talpa (che tornerà quest’anno sotto la guida di Diletta Leotta).