Grande Fratello, sorpresa per gli inquilini ma Beatrice torna in lacrime: il reality sotto accusa

Il programma ha regalato un pomeriggio alla spa ai “veterani” dello show, ma avrebbe negato a Beatrice la possibilità di partecipare alla sepoltura del padre

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ieri mercoledì 17 gennaio 2024 è stata una giornata anomala al Grande Fratello, destinata a fare discutere e non poco. Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa agli inquilini e ha regalato un pomeriggio rilassante alla spa a tutti i "veterani" del reality show, vale a dire a coloro che sono nella casa più spiata d’Italia dallo scorso settembre. La scelta non è stata particolarmente apprezzata da alcuni appassionati, che hanno criticato il venire meno dell’unica regola dello show: essere isolati e "sorvegliati" dalle telecamere 24 ore su 24. A scatenare la polemica, però, sono state le lacrime di Beatrice al rientro. L’attrice non avrebbe infatti ricevuto l’ok della produzione per lasciare la casa e partecipare alla sepoltura del padre al fianco della sua famiglia. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello, il pomeriggio alla spa

Mercoledì 17 gennaio passerà, a suo modo, alla storia del Grande Fratello. In quello che è stato un pomeriggio a dir poco inusuale, infatti, agli inquilini è stata offerta la possibilità di uscire dalla casa più spiata d’Italia per qualche ora. Alfonso Signorini ha deciso di regalare un po’ di relax in una spa fuori dalle mura di Cinecittà a tutti i concorrenti "veterani" del reality, in gara dallo scorso settembre: "Dopo quattro lunghi mesi di ‘resistenza’ nella Casa, ha deciso di premiare Anita, Beatrice, Fiordeliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, regalando loro un pomeriggio di assoluto relax" si legge nel comunicato della produzione sui social.

I concorrenti sopracitati hanno effettivamente passato un pomeriggio in una spa, svagandosi lontano dalle telecamere, ma la decisione non è stata presa affatto bene da una fetta di pubblico. Tanti fan hanno infatti criticato aspramente la scelta di Signorini, accusandolo di aver infranto la regola più importante dello show: l’isolamento e la consapevolezza di essere sempre sotto l’occhio delle telecamere.

Beatrice in lacrime: cos’è successo

I concorrenti del Grande Fratello sono tornati nella casa dopo il pomeriggio rilassante alla spa, ma il rientro di Beatrice Luzzi è stato tutt’altro che tranquillo. L’attrice, infatti, è scoppiata in lacrime e ha voluto fare un appello alla sua famiglia, scusandosi pubblicamente: "Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stati con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa su cui non avevo voce in capitolo, scusatemi. Mi dispiace tanto". L’attrice fa ovviamente riferimento alla sepoltura del padre di cui aveva parlato il giorno prima. L’ex volto di Vivere avrebbe dovuto lasciare di nuovo temporaneamente la casa per partecipare alla tumulazione al fianco della sua famiglia ma, a quanto pare, non avrebbe ricevuto l’ok dalla produzione. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che non si è conoscenza delle reali dinamiche; sui social, tuttavia, tantissimi fan si sono già scagliati contro il reality show accusandolo di mancanza di sensibilità nei confronti di Beatrice.


Potrebbe interessarti anche