Grande Fratello, i sondaggi della semifinale: oggi Alessio esce e raggiunge Anita? Simona salva

Stasera, giovedì 21 marzo 2024 va in onda la penultima puntata del reality show di Alfonso Signorini: chi rischia e chi va in finale, le nomination e le proiezioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Manca meno di una settimana al gran finale del Grande Fratello. Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese sono sicuri di un posto nella finalissima, ma tutti gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia si giocheranno le ultime chance nella semifinale che andrà in scena stasera, giovedì 21 marzo 2024, in prima serata su Canale 5. Nella penultima puntata del reality show di Alfonso Signorini è previsto un altro televoto eliminatorio e in nomination ci sono Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli. Chi di loro dovrà abbandonare Cinecittà a un passo dalla finale? Scopriamo cosa dicono i sondaggi e analizziamo la situazione nel dettaglio.

Grande Fratello: chi esce oggi dalla casa

Dopo la "carneficina" della puntata di ieri del Grande Fratello, con ben due eliminazioni e la nomina del terzo finalista, giovedì 21 marzo 2024 il reality show di Alfonso Signorini torna in onda con quella che sarà la penultima puntata stagionale. In occasione della semifinale è in programma un altro televoto eliminatorio. I concorrenti nominati sono Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli: il meno votato sarà definitivamente eliminato. Dopo l’eliminazione di Anita Olivieri all’ultimo televoto e di Paolo Masella al televoto flash nella casa più spiata d’Italia rimangono 11 concorrenti, con Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese già sicuri di un posto nella finalissima che andrà in scena lunedì 25 marzo 2024.

News Sondaggi Gf (percentuali oggi 21 marzo), chi rischia

Ancora una volta il nome super-favorito secondo i sondaggi di ForumFree (forum e portale principale a tema Gf) è quello di Simona Tagli. La showgirl milanese è ormai tra le concorrenti preferite del pubblico e tra gli appassionati c’è chi ipotizza che possa addirittura insidiare Beatrice Luzzi per la vittoria finale se rimarrà in corsa. E stando alle proiezioni sarà proprio così: Simona è data infatti al 67,84%, percentuali bulgare che le dovrebbero garantire la salvezza. Rischiano invece Federico Massaro (al 20,09% secondo le proiezioni) e soprattutto Alessio Falsone, al momento al 12,07% delle preferenze. L’imprenditore milanese classe 1992 è stato protagonista dell’ultimo grande flirt all’interno della casa più spiata d’Italia, ma rischia di pagare caro proprio il fatto di essere rimasto "orfano" di Anita Olivieri (eliminata ieri), oltre a essere uno degli ultimi arrivati e tra i concorrenti più divisivi del Gf a causa delle sue uscite sopra le righe.


Potrebbe interessarti anche