Grande Fratello, i sondaggi per la prima finalista: percentuali bulgare per Beatrice Luzzi

Il televoto di lunedì eleggerà il primo concorrente che prenderà parte alla finale del reality show di Alfonso Signorini, ma al momento è una sfida senza storia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Manca ormai poco più di un mese al gran finale del Grande Fratello. La lunga cavalcata di questa 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini terminerà, salvo stravolgimenti, il prossimo 11 aprile 2024, quando andrà in onda la finalissima. Il countdown segna ancora -47 giorni ma il tutto sta già prendendo forma, con il televoto di lunedì che eleggerà il primo concorrente finalista. I sondaggi, come da pronostico, sembrano puntare su un solo nome: quello di Beatrice Luzzi. Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello, i sondaggi per il primo finalista

Con l’eliminazione di Stefano Miele nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda mercoledì (lo stilista si è fermato al 13% delle preferenze), nella casa più spiata d’Italia rimangono 15 concorrenti. A poco più di un mese dal gran finale, come detto, l’appuntamento della finalissima sta già prendendo forma. Nella puntata di mercoledì sono finiti in nomination Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin: il più votato tra loro nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024 volerà direttamente in finale.

Al momento, i sondaggi di ForumFree (il forum e portale principali a tema Gf) indica un solo nome: Beatrice Luzzi. L’attrice, come sempre, è in cima alle preferenze del pubblico e, per l’occasione del televoto valevole la finalissima, si parla addirittura di un 74,27%. Come prevedibile, un vero e proprio plebiscito: l’ex volto di Vivere è stata la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello e le sue recenti battaglie contro tutti i coinquilini non hanno fatto altro che rafforzare il sostegno dei fan nei suoi confronti. Alle sue spalle Grecia Colmenaes, che le prioezioni danno al 12,12% delle preferenze, mentre chiudono Massimiliano Varrese (8,51%) e Rosy Chin (5,10%).

Il tifo per Beatrice Luzzi

Il televoto di lunedì, dunque, non solo decreterà il primo concorrente finalista del reality show di Alfonso Signorini, ma potrebbe anche dare un segnale importantissimo. Il sostegno nei confronti di Beatrice Luzzi non è forse mai stato così compatto e la votazione potrebbe raggiungere percentuali bulgare, proprio come voluto dai fan. "La Luzzi, e basta", "Beatrice con il 99,99%", "Non ci sono dubbi", "La divina, non c’è bisogno di specificare", "The queen", "Chiunque tranne Varrese, Rosy e la Colmenares" tra i commenti più gettonati sul portale, con la fanbase di Beatrice Luzzi forse mai così unita in un unico coro.


Potrebbe interessarti anche