Grande Fratello, scintille tra Fiordaliso e Beatrice: “Vuole Vittorio sempre sotto controllo”

L’attrice non ha preso affatto bene lo scherzo della cantante sul presunto bacio tra Greta Rossetti e il modello: cos’è successo tra le due

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ore di tensione al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso. Tornata nella casa più spiata d’Italia, l’attrice si è subito riavvicinata all’amico Vittorio, e non ha preso affatto bene il recente scherzo della cantante riguardante il presunto bacio tra il modello e Greta Rossetti. Fiordaliso, da parte sua, non ha gradito la reazione di Beatrice. Scopriamo cos’è successo.

Grande Fratello, Fiordaliso contro Beatrice

Pochi giorni fa Fiordaliso ha giocato uno scherzo a Sergio D’Ottavi e ai coinquilini del Grande Fratello, raccontando come Vittorio Menozzi e Greta Rossetti si sarebbero baciati mentre si trovavano da soli nella sauna della casa più spiata d’Italia. La notizia ha fatto subito gran clamore sia tra i fan, contenti per l’ex tentatrice finalmente "libera" dall’ingombrante presenza di Mirko Brunetti (Greta aveva già chiesto, più o meno ironicamente, un bacio a Vittorio), sia tra le mura di Cinecittà, dove si è parlato a lungo della questione. La vicenda è ovviamente arrivata anche all’orecchio di Beatrice Luzzi – da sempre molto vicina a Vittorio – che non ha preso affatto bene la cosa. Stefano Miele ha subito ipotizzato un attacco di gelosia ("Lei pende dalle labbra di Vittorio, non è vero che lo ritiene suo fratello") e l’attrice ha deciso di andare a fondo della questione per capire cosa fosse accaduto.

Cos’è successo

Beatrice Luzzi ha chiacchierato a lungo con Vittorio Menozzi, che non ha mai menzionato il presunto bacio con Greta Rossetti. In seguito, infatti, è emerso come si trattasse solo di un’invenzione di Fiordaliso: uno scherzo che non è andato giù a Beatrice, visibilmente infastidita dall’atteggiamento della coinquilina: "Fai un torto al pubblico. Tu l’hai detto a loro, non ti guardano tutti 24 ore. Fiorda, non si fa. A me l’occhiolino non l’hai fatto, eravamo di fianco".

Fiordaliso, a sua volta, si è confidata poi con Perla, Greta e Letizia, spiegando quanto successo e criticando duramente Beatrice per il suo comportamento. "Mi ha detto che non mi devo permettere di dire queste cose. Il fatto è che vuole avere Vittorio sempre sotto controllo. Non glielo puoi toccare perché è come un suo bambino" ha dichiarato la cantante, aggiungendo la propria teoria: "Lei si è arrabbiata perché Vittorio non lo ha detto prima a lei". Perla ha concordato con lei, mentre Letizia ha aggiunto che Vittorio deve imparare a difendersi con le proprie forze.


Potrebbe interessarti anche