GF, Beatrice ricorda il caso Heidi Baci (“Avrebbero dovuto fermare Massimiliano”) e svela un retroscena

L’attrice ha rivelato che la sua famiglia stava per venire a riprendersela, proprio come successo all’ex gieffina: polemica con gli autori troppo permissivi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Heidi Baci è stata una "meteora" che ha fatto molto discutere nel corso della sua breve esperienza al Grande Fratello. Il suo addio, in particolare, ha sollevato infinite polemiche: l’uscita di scena dalla casa più spiata d’Italia è stata infatti forzata dal padre, venuto a "riprendersi" la figlia, considerata ormai vittima degli atteggiamenti aggressivi di Massimiliano Varrese. L’episodio fece molto scalpore e Beatrice Luzzi, a distanza di più di tre mesi dall’accaduto, è tornata a parlare del caso, svelando anche un retroscena sorprendente. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi sul caso Hedi Baci

Lo scorso ottobre l’esperienza di Heidi Baci al Grande Fratello si è conclusa dopo appena un mese. Il suo addio, arrivato alla sesta settimana del reality show di Alfonso Signorini, come detto, fece molto discutere, anche e soprattutto viste le cause del suo ritiro. Fu infatti il padre a intervenire, raggiungendo la casa più spiata d’Italia e convincendo la figlia a lasciare il programma per sfuggire definitivamente ai comportamenti aggressivi e invadenti di Massimiliano Varrese, finito nell’occhio del ciclone per l’accaduto. A distanza di più di tre mese, Heidi Baci è tornata a far parlare di sé per la sua nuova avventura televisiva (ha preso parte al Gf albanese), ma anche la sua ex coinquilina Beatrice Luzzi è recentemente tornata sul suo caso.

Come riportato dal portale Gossip e Tv, infatti, Beatrice ha svelato un particolare retroscena. L’attrice è stata recentemente costretta a lasciare la casa di Cinecittà per ben due volte, dei ritiri temporanei per stare prima vicino al padre e poi per affrontare insieme alla famiglia il grave lutto per la sua perdita. E proprio la sua famiglia – ha svelato l’ex volto di Vivere – avrebbe pensato di intervenire nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, proprio come fece il padre di Heidi: "Heidi, per questa storiaccia con Massimiliano, il padre se l’è venuta a riprendere; cosa che stavano per fare pure i miei familiari". Al centro della polemica, come sottolineato da Beatrice, ci sarebbe stato ancora Massimiliano Varrese e i suoi atteggiamenti sopra le righe, ma l’attrice non ha risparmiato una stoccata anche agli autori della trasmissione.

"Glielo permettevano di fare qui in casa" ha polemizzato Beatrice, che si è unita al coro dei tanti fan che hanno accusato gli autori di questa 17esima edizione del Grande Fratello di essere molto più permissivi (e forse troppo) rispetto al passato. "I familiari quindi se la sono venuti a riprendere, forse avrebbero dovuto dare loro una regolata un po’ prima a Massimiliano…" ha dichiarato l’attrice, spiegando come forse sarebbe servito l’intervento della produzione per placare un Varrese fuori controllo all’interno della casa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche