Gf, ecco Rosanna Fratello e Vetrone. Signorini: “Dentro anche un sudcoreano e due bellissime”

Non solo Greta Rossetti, l’appuntamento del reality di sabato sancirà l’ingresso di almeno quattro concorrenti tra vip e nip: chi entra nella casa

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Non solo Greta Rossetti, Alfonso Signorini ha in serbo grandi sorprese in vista del prossimo appuntamento del Grande Fratello. Il prossimo 2 dicembre il reality sbarcherà nella prima serata del sabato di Canale 5 e – oltre all’arrivo dell’ex tentatrice come concorrente – sono in programma tante altre novità, proprio a partire dai nuovi ingressi. Signorini aveva annunciato che altri gieffini (sia vip che nip) avrebbero varcato l’iconica porta rossa di Cinecittà: scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello, ecco Rosanna Fratello

Sabato 2 dicembre sono attesi nuovi volti al Grande Fratello. Dopo essere stata ospite per tre puntate, Greta Rossetti farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia come concorrente, e c’è da scommettere che l’ex tentatrice infiammerà la dinamica più accesa di questa edizione: il triangolo amoroso con Mirko Brunetti (lasciato in diretta proprio al Gf) e Perla Vatiero, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Le novità, tuttavia, non sarebbero finite qua. Nel corso della prossima puntata potrebbe finalmente fare il suo ingresso anche un’altra vip, anch’ella a suo modo (e soprattutto a suo tempo) già annunciata. Il nome è quello di Rosanna Fratello: la cantante sembrava destinata a varcare l’iconica porta rossa di Cinecittà a inizio stagione (i principali siti di gossip avevano infatti suggerito le iniziali "R.F." come indizio su una papabile concorrente), e ora potrebbe essere arrivat il suo momento.

Arriva anche un ex bono e dei nip

Oltre a Greta Rossetti e Rosanna Fratello a rimpolpare la categoria "vip", però, al Grande Fratello arriveranno anche volti freschi tra i "nip", personaggi sconosciuti al mondo dello spettacolo. Alfonso Signorini si è aperto su Instagram e ha parlato di almeno quattro ingressi, tra cui quello di un "bono" (probabilmente Luca Vetrone) e di un ragazzo che arriverà direttamente dalla Corea del Sud, ma anche di "belle ragazze" tra le novità: "Posso dirvi che uno dei nuovi ingressi è un ragazzo non famoso che arriva dall’estero, precisamente dalla Corea del Sud, Seul. Sabato oltre a Greta Rossetti entrerà nella casa anche un’altra persona e si tratta di una donna. Volete anche un ragazzo bono per Perla? Tranquilli che ne arriverà almeno uno molto notevole (…) Se entrerà Filippo Bisciglia? No, è una fake news. Una bella ragazza per il nostro Vittorio? In realtà vi svelo che ne arriveranno due. Se è vero che arriva anche Luca Vetrone? Ma si chiama Vetrone o Petrone?".


Potrebbe interessarti anche