Grande Fratello, Mirko paragona Perla e Greta: "Solo con una è stato amore profondo"

Il gieffino ha parlato per la prima volta di alcune “differenze” in camera da letto con le protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island: cosa ha detto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mirko Brunetti scende nel dettaglio al Grande Fratello. Dopo aver svelato nei giorni scorsi che l’unica donna di cui si è innamorato è stata Perla Vatiero – facendo ovviamente infuriare Greta Rossetti, pronta a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia – il gieffino si è ritrovato a parlare delle "differenze" tra le sue due ex ragazze con Paolo e Letizia. Una serie di confessioni che si sono spinte anche verso la camera da letto, con dettagli più intimi riguardo le sue due ultime relazioni sentimentali. Scopriamo cosa ha detto.

Mirko parla delle differenze tra Perla e Greta

Il triangolo amoroso protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island e, ora, dinamica più chiacchierata all’interno della casa del Grande Fratello continua. Dopo le pesanti dichiarazioni dei giorni scorsi Mirko Brunetti è tornato a parlare di Perla Vatiero e Greta Rossetti con Paolo e Letizia, rivelando di avere ancora tante cose da dire: "Sì, ci sono tante cose che io non dico. Sai che c’è? Io potrei spiegare le cose in maniera dettagliata, ma non andando contro Greta. Però rivelando dei dettagli intimi, che non è facile, perché io queste cose che ho detto, pensieri di come vedo la relazione passata con Perla e il rapporto le ho dette e comunque, vuoi o non vuoi, c’è tutto registrato".

Mirko è tornato sulle sue recenti uscite al Gf e sul bacio dato "controvoglia" a Greta Rossetti: "Io non ho detto nulla di strano. Ho confessato che ho fatto l’amore con Perla e del bacio controvoglia a Greta, però ho cercato di precisare tutto". Cosa che, a quanto pare, non è bastata, tanto da spingere il gieffino a fornire ulteriori spiegazioni entrando nel dettaglio: "Per spiegare meglio la differenza che intendo devo dire dei dettagli più intimi senza esagerare perché ho dei valori".

"Se io dico ‘solo con Perla ho fatto l’amore’ è perché con lei è stato amore profondo e ci sono state volte in cui abbiamo pianto. Era solo ed esclusivamente amore. Con Greta ero spinto dalla passione? C’era sentimento, ma in quel momento non pensavo ad esprimere quello che provavo. Avevo una visione e una spinta diversa" ha spiegato Mirko Brunetti, che poco dopo si è frenato ("Per me è difficile spiegare queste cose perché devo entrare in particolari troppo dettagliati e che da uomo non farei mai") aggiungendo: "Il mio discorso è complesso quando dico che con Perla era amore anche in camera". Il gieffino ha poi ammesso la difficoltà di un paragone del genere, un azzardo che ha promesso di non compiere più: "Non posso più fare lo sbaglio di paragonare cinque anni di convivenza con mesi di una relazione. Perché sono due situazioni davvero diverse e in passato ho fatto l’errore di metterle allo stesso livello".


Potrebbe interessarti anche