Chi vince il Grande Fratello, le quote definitive dei bookmaker: Beatrice favorita, ma Perla è in risalita

Stasera va in scena la finale del reality show di Alfonso Signorini: si abbassano le quote della gieffina grazie ai fan di Mirko e alla “campagna” di Maddaloni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cala il sipario sul Grande Fratello. Oggi lunedì 25 marzo va in scena la finalissima del reality show di Alfonso Signorini; appuntamento, come sempre, in prima serata su Canale 5. Chi sarà il vincitore di questa 17esima edizione del Gf? Le quote dei bookmaker si sono assestate e la favorita d’obbligo è Beatrice Luzzi, ma non sono escluse sorprese, a partire dalla scalata di Perla Vatiero. Scopriamo i pronostici e tutti i numeri nel dettaglio.

Chi vince il Grande Fratello: le quote definitive dei bookmaker

L’ultima serata del Grande Fratello si aprirà con l’esito del televoto, che stabilirà chi sarà il sesto e ultimo concorrente (in nomination ci sono Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi, con quest’ultimo favorito secondo i sondaggi) a prendere parte alla finalissima del reality show di Alfonso Signorini raggiungendo Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Simona Tagli. Dopodiché si farà sul serio e si giocherà per la vittoria.

Le quote dei bookmaker dei principali portali di scommesse (Sisal, Snai e BWin) si sono ormai assestate e non sembrano tralasciare dubbi: a contendersi la vittoria finale di questa 17esima edizione del Gf saranno Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. L’attrice è stata l’autentica protagonista di questi sette mesi a Cinecittà e ha sempre vinto al televoto grazie al sostegno del pubblico, ma la scalata della sua "rivale" (arrivata in finale con un 46%) potrebbe regalare sorprese. I bookmaker puntano sui loro nomi, con l’ex volto di Vivere data a 1.30 per Sisal (1.35 su Snai e 1.40 su BWin) e Perla Vatiero a 3.25 su Sisal e 3.50 su Snai, ma le sue quote scendono addirittura al 2.70 su BWin. Inseguono come outsider i "veterani" di questa edizione Rosy Chin Massimiliano Varrese e Letizia Petris (tutti tra i 15.00 e i 20.00), ma attenzione anche a Simona Tagli, data a 33.00 ma scesa fino a 17.00 su BWin.

La risalita di Perla

La vera e propria sorpresa di questo Grande Fratello, dunque, potrebbe essere Perla Vatiero. La gieffina sembra al momento l’unica in grado di mettere in difficoltà Beatrice Luzzi e le sue quote in discesa rispetto alla scorsa settimana lo dimostrano. Il motivo? Perla arriva dall’esperienza in un altro reality come Temptation Island e può contare sul sostegno dei fan di Mirko Brunetti e dei "Perletti", ma non solo. L’ex concorrente Marco Maddaloni si è infatti alleato con lei e il suo lavoro nell’ombra (sui social) si sta rivelando un’importante "campagna" in suo favore. Il campione olimpionico è di fatto sceso in campo per la vittoria di Perla, dichiarandosi pronto alla "guerra" a suon di voti nel momento finale e decisivo. Maddaloni è stato il "capobranco" contro gli over del Gf, ma basterà per sconfiggere l’enorme fanbase di Beatrice Luzzi?


Potrebbe interessarti anche