Grande Fratello, i fan si scagliano contro gli autori del reality: "Ingrati". Perché

Gran parte del pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini si è infuriato contro gli autori del programma a causa del contenuto dello spot in tv.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello 18, la nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini va a poco a poco prendendo forma. Tuttavia i fan della casa più spiata d’Italia si sono scagliati contro gli autori della trasmissione a causa della mancata (o quasi) presenza di Beatrice Luzzi nello spot promozionale della nuova stagione.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi assente (o quasi) nello spot

Beatrice Luzzi è stata, più della vincitrice Perla Vatiero, la star assoluta della scorsa edizione del Grande Fratello ed è stato proprio per questo motivo che il pubblico si è infuriato perché nella pubblicità del reality quasi non compare. Infatti non c’è nemmeno un’immagine che la ritragga, a parte una in cui appaiono tutti i coinquilini della casa del GF. Lo spot andato in onda su Canale 5 ha quindi fatto arrabbiare molti telespettatori fedeli negli anni al reality show condotto da Alfonso Signorini. Nello specifico c’è stato chi ha detto: "Quella che vi ha dato da mangiare per sette mesi non la mettete?". Inoltre ci sono stati altri commenti social in cui si sono ritrovati in tanti a pensare la stessa cosa: "Anch’io l’ho notato. L’unica vera vincitrice, Bea". "Che squallidi che sono… Senza Bea quel programma se lo vedevano solo i parenti stretti! Erano e sono degli ingrati!". Beatrice Luzzi infatti è stata il personaggio per eccellenza dell’ultima edizione del Grande Fratello a essere molto amato dal pubblico a casa. E c’è chi sostiene che se non fosse stato per i "Perletti" (i fan di Perla Vatiero e Mirko Brunetti) l’attuale detentrice della vittoria del GF non sarebbe salita sul gradino più alto del podio. Molti credono che a trionfare avrebbe dovuto essere proprio l’attrice e attivista 53enne di Roma.

Lo scontro tra Lino Giuliano e Vanity Fair

Inoltre, a proposito di Beatrice Luzzi, si è parlato del suo personaggio divisivo ma positivo in un articolo apparso su Vanity Fair in cui si commentava la probabile presenza nella nuova edizione del Grande Fratello di Lino Giuliano. Il protagonista di Temptation Island si è scagliato contro il settimanale che ha detto di lui di essere un personaggio portatore di una "mascolinità prepotente e spaccona". Quindi si affermava in sintesi "più Beatrice Luzzi e meno Lino Giuliano" al GF. L’ex di Alessia Pascarella si è difeso sostenendo che non si possono dare giudizi su di lui senza nemmeno conoscerlo. "Perché non siete persone meno precipitose – ha scritto Lino Giuliano e vi aprite un attimino mentalmente a conoscere persone nel profondo come sono? Perché siete tutti così cattivi? Cosa vi ho fatto di male?".


Potrebbe interessarti anche