Grande Fratello, rissa sfiorata tra Varrese e Josh Rossetti dopo la finale: cosa è successo

Il fratello di Greta, attuale fidanzato di Monia La Ferrara, è andato su tutte le furie prendendo a calci l’auto su cui viaggiava l’attore: le motivazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Una finale davvero scoppiettante quella del Grande Fratello andata in onda proprio ieri sera in prima serata su Canale 5. E questo non solo per le forti emozioni provate dai concorrenti nel corso della serata, fino ad arrivare alla proclamazione di Perla Vatiero come vincitrice, ma anche e soprattutto per ciò che è accaduto dopo. In tarda serata pare infatti che Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti, Josh, abbiano sfiorato la rissa. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

GF, Josh Rossetti prende a calci l’auto di Varrese: rissa sfiorata

Ebbene sì, dopo la finale del Grande Fratello, pare proprio che Josh Rossetti, fratello di Greta e attuale compagno di Monia la Ferrara, sia andato su tutte le furie tirando calci e pugni a una porta e al muro, per poi dirigersi verso l’auto su cui viaggiava l’attore Massimiliano Varrese prendendola a calci e pugni e intimando l’attore a scendere.

Sul web sono diventati immediatamente virali i video che ritraggono la scena e che vedono Josh, fuori dagli studi del reality, palesemente innervosito mentre tenta in tutti i modi di avvicinarsi all’auto per colpirla, mentre altri ex gieffini tentano di calmarlo, compresi Monia, Marco Maddaloni e Federico Massaro.

Una scena violenta che si è svolta davanti agli sguardi di molte persone tra parenti dei concorrenti, staff e i concorrenti stessi dell’ultima edizione del GF, compresi Perla Vatiero e il fidanzato Mirko Brunetti. Tutti allibiti dalla reazione di Josh, assolutamente non giustificabile per alcun motivo.

Grande Fratello, Josh Rossetti furioso con Massimiliano Varrese: perché

Per comprendere i motivi della forte reazione del fratello di Greta occorre fare un passo indietro. Massimiliano Varrese e Monia la Ferrara hanno avuto una breve relazione in passato. All’interno del Grande Fratello, i due hanno avuto però un riavvicinamento, con tanto di baci e frasi romantiche.

Nel momento in cui Monia è uscita dalla Casa, però, ha intrapreso una relazione con Josh Rossetti, fratello della gieffina Greta. Varrese è venuto a conoscenza di questo proprio ieri sera e, da ciò che rivelano i presenti, pare non averla presa bene.

A raccontare l’accaduto sui social è stato un altro ex gieffino, Stefano Miele, il quale ha affermato: "Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo: ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato".

In altre parole, dopo aver saputo della nuova relazione di Monia, Massimiliano si sarebbe fortemente risentito applaudendo verso Monia sarcasticamente, deluso dal suo comportamento, e questo avrebbe fatto infuriare Josh.

Stefano Miele ci ha però tenuto anche ad aggiungere: "Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti". Riflessione più che giusta, dato che nulla può giustificare una tale violenza, condannata anche dagli utenti del web.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche