Grande fratello, piovono nuove accuse su Letizia: messaggi minatori notturni e account falsi

La situazione si fa sempre più difficile per la giovane fotografa, che ora deve fronteggiare gravi accuse da parte della sua ex e dell'attuale ragazza, la cosa verrà fuori nella puntata di lunedì?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Tutto è cominciato da una parola di troppo di Beatrice nella casa del Grande fratello. L’attrice ha etichettato Letizia Petris come lesbica, scatenando la frustrazione della giovane fotografa, che non avrebbe apprezzato l’essere etichettata senza essere interpellata e senza conoscere realisticamente le sue preferenze sessuali. La ragazza, sarebbe infatti bisessuale, data la sua precedente relazione con un ragazzo e il suo attuale interesse per Paolo Masella, ma non amerebbe essere definita in base alle sue relazioni. Quindi Letizia ha fatto un discorso a Bea, in cui spiegava che ha amato molto una ragazza, e si è pentita di averla lasciata, ma questo non la definisce. La sua ex a quel punto ha colto la palla al balzo per accusare Letizia di aver assunto comportamenti violenti nei suoi confronti, arrivando a tirarle almeno uno schiaffo. Da qui la situazione è ulteriormente degenerata per la Petris, che si è vista accusare dall’attuale ragazza della sua ex di comportamenti al limite dello stalking. Ma vediamo cosa ha detto a riguardo.

Le accuse di messaggi notturni

Stando a quanto riportato, Letizia avrebbe contattato ripetutamente la sua ex Nicole, anche in presenza dell’attuale ragazza Francesca, chiedendo un confronto, e forse utilizzando anche finti account social. Questo quanto confessato da Francesca dopo l’ultima diretta del Gf: "Rido quando ieri sera in diretta Letizia ha detto che ha avuto una relazione con una donna ed è pentita che sia finita. C’ero io sul divano che pensavo ‘L’abbiamo capito che ti sei pentita’, perché poi questa ragazza si è fatta una vita, ovvero con me, e hai iniziato a fracassare le pa*le con messaggi di notte". Sembra che i messaggi contenessero frasi come: "Sei da sola? Ti posso parlare?" E lo avrebbe fatto per un anno e mezzo. Questa informazione è in realtà un po’ contraddittoria, dal momento che quando Letizia rivelò a settembre della sua precedente relazione con Nicole, disse di aver avuto 17 anni. Francesca invece la sbugiardò, dicendo si trattasse solo di pochi mesi prima l’inizio del Grande fratello. Ora, un anno e mezzo non è esattamente l’idea che molti hanno di "Pochi mesi". Idee un po’ confuse?

Gli account falsi

La ragazza ha raccontato anche che dopo la rottura: "Sono arrivati anche messaggi da parte di account falsi su Instagram", e nonostante non abbia le prove si trattasse di Letizia: "Non vedo come possa essere un’altra persona. Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe". I messaggi avevano un contenuto ricorrente: "A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo. Non ho la certezza che sia lei, ma molte cose mi fanno pensare che lo fosse, arrivavano da ovunque, anche dalla Thailandia". Poi le accuse vanno anche più sul personale: "Mi fa ancora più ridere il fatto che ieri dopo la diretta abbia detto che aveva promesso a sua madre di non parlare di questa storia con questa ragazza, ovvero Nicole. Quando io penso che ci siano ben altre cose di cui vergognarsi".


Potrebbe interessarti anche