Francesca Chillemi è incinta, il pancione a Benevento e toto nomi

L'attrice sfila in abito bianco e pancione al Festival di Benevento: bebè in arrivo con il compagno Eugenio Grimaldi.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Francesca Chillemi è incinta, il pancione a Benevento e toto nomi
Foto thomas cardinali

Red carpet speciale per Francesca Chillemi. L’attrice è incinta e ha scelto di dare la lieta notizia in modo ufficiale e unico all’apertura del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Nel video diffuso sull’account Instagram di Verissimo, e poi anche dalle foto sul suo profilo social, Chillemi appare radiosa e visibilmente emozionata, fasciata nel suo abito di pizzo con il pancione in bella mostra, confermando così le voci di una gravidanza anticipate giorni fa da Il Giornale d’Italia.

Secondo quanto rivelato circa tre settimane fa dal quotidiano, Francesca Chillemi è al sesto mese di gravidanza e aspetta una bambina insieme al suo compagno Eugenio Grimaldi. Per il volto di Viola come il mare si tratta della secondogenita, essendo già mamma di Rania, nata nel 2016 dall’amore con l’imprenditore Stefano Rosso. Per l’armatore, invece, la piccola in arrivo è la terza figlia, dopo i due bambini avuti con la prima moglie Veronica Resca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E mentre la data del parto si fa sempre più vicina (dovrebbe essere settembre), non è chiaro se la piccola nascerà a Milano, metropoli dove l’attrice vive e lavora, o Napoli, città natale di Grimaldi. Incognita anche sul nome: sempre Il Giornale d’Italia ipotizza che, vista la scelta di Rania in onore della regina di Giordania per la prima figlia, la nascitura potrebbe chiamarsi ancora con un nome regale, tipo Letizia, Grace, o addirittura Kelly, anche se l’imprenditore potrebbe voler rendere omaggio alla madre Iliana, o alla nonna paterna Amelia.

Chi è Eugenio Grimaldi, compagno di Francesca Chillemi

Eugenio Grimaldi, compagno di Francesca Chillemi, è Executive Manager del Grimaldi Group, storico colosso italiano del trasporto marittimo. Appartenente a una delle famiglie imprenditoriali più importanti del Paese, Eugenio è padre di due figli avuti da Veronica Resca e ha cresciuto anche il figlio nato da una precedente relazione della donna. Oltre al lavoro, coltiva una grande passione per l’equitazione, che pratica a livello agonistico.

La coppia, da sempre molto riservata ma unita, trascorrerà l’estate a Capri, nella villa di famiglia di Eugenio, dove vivranno con emozione gli ultimi mesi di gravidanza e l’arrivo della loro prima figlia insieme.


Potrebbe interessarti anche