Grande Fratello, Beatrice Luzzi isolata a Capodanno: diretta sospesa ed ex collega furioso

Il comportamento di alcuni inquilini nei confronti dell’attrice durante la grande festa non è affatto piaciuto e sono stati presi provvedimenti: quali.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La festa di Capodanno al Grande Fratello ha visto come protagonisti divertimento e grandi risate ma anche qualche lacrima e momenti di sconforto. L’isolamento di Beatrice Luzzi non è certo passato inosservato: dopo essere stata volutamente ignorata per tutto il tempo da Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Letizia Petris e Anita Olivieri, i quali hanno addirittura fatto finta che l’attrice non esistesse proprio, la Luzzi si è rifugiata in camera lasciandosi andare a un momento di sconforto. E mentre alcuni inquilini hanno cercato di consolarla invitandola a tornare alla festa, i quattro prima indicati (e anche altri) hanno continuato a ignorarla aggiungendo anche commenti negativi. Un comportamento condannato da molti utenti del web che ha avuto importanti conseguenze: vediamo quali.

Grande Fratello, diretta della festa di Capodanno interrotta bruscamente: perché

Dopo l’isolamento di Beatrice Luzzi, come riportato dagli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, diversi concorrenti sono stati redarguiti dagli stessi autori proprio per il comportamento avuto nei confronti dell’attrice.

Ma il dettaglio che non è ovviamente passato inosservato è che, in contemporaneità a questo, la diretta che mostrava la grande festa degli inquilini per la notte di Capodanno pare sia stata bruscamente interrotta. Una decisione probabilmente presa dagli autori per tentare di salvare il salvabile e non mostrare direttamente al pubblico la ramanzina nei confronti dei coinquilini, presumibilmente Varrese, Rosy, Letizia e Anita, per i comportamenti avuti.

GF, Luzzi isolata: un ex collega interviene

E ancora non è tutto, perché a seguito di questi comportamenti contro Beatrice, anche Gabriele Lazzaro, ex collega di Beatrice sul set di Vivere, ha deciso di intervenire sui social infuriando contro alcuni inquilini.

"Questa è pura follia! Se è vero che l’hanno isolata di proposito è molto molto grave – ha scritto l’attore in difesa della LuzziBeatrice isolata a Capodanno è quanto di più brutto potesse andare in onda in questa edizione del GF".

Lo stesso Lazzaro ha infatti rivelato di aver ricevuto molti messaggi da parte dei fan della Luzzi stanchi di vedere comportamenti di questo tipo da parte di altri inquilini della Casa.

"Il fatto che Bea stia dimostrando forza di carattere non può e non deve giustificare gli atteggiamenti che più inquilini stanno avendo nei suoi confronti, da mesi ormai. Perché non apriamo un televoto? Facciamo decidere il pubblico questa volta, senza immunità immotivate – ha quindi ipotizzato LazzaroDi sicuro molti dati per ‘grandi protagonisti di questa edizione’ verrebbero eliminati a furor di popolo. Comprendo e sostengo le dinamiche di un gioco TV. Ma a tutto c’è un limite".

Ma l’attore non si è fermato qui, scagliandosi anche contro i diretti interessati. "Vorrei proprio fare due chiacchiere con questa ragazzina (Anita ndr). Anzi, vorrei trovarmi di fronte ad Anita, Garibaldi, Massimiliano Varrese (finalmente) e Rosanna Fratello. Vorrei un freeze di mezz’ora per mettere un po’ di persone al proprio posto".

Insomma, il web è molto diviso tra chi ama Beatrice e considera l’atteggiamento nei suoi confronti vero e proprio bullismo, e chi invece non ama particolarmente la Luzzi e l’accusa di troppo vittimismo e protagonismo, in accordo con altri inquilini. Da che parte starà la verità?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche